Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che squadra tifate??
come da titolo vorrei capire la vostra squadra del cuore, per capire un pò su questo forum quale squadra domina, perchè in italia si sà Tongue un idea già me la sono fatto..
io tifo juve , sempre forza juve!!! Smile
Rispondi

Forza Juve !!!
e poi ... Forza Palermo Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Pffff...
C'è solo una squadra...la maggggica! Tongue
Rispondi

(10-01-2011, 00:24 )Madness Ha scritto: Pffff...
C'è solo una squadra...la maggggica! Tongue

che parli daaa roma???
Rispondi

Avoja! A magggica è una sola!! Heart Big Grin
Rispondi

Purtroppo amici io vado decisamente contro corrente,non tifo ne seguo il calcio se non a grandi linee già da diversi anni (ero juventino). ultima partita seguita, la vittoria al mondiale 2006.
Ho una visione ben diversa del gioco del calcio oggi,ammiro e apprezzo i campioni e i grandi atleti,gioco a calcio regolarmente in una squadra con la quale disputo un campionato,nonchè amichevole tutti i giovedì con gli amici,adoro il calcio,ma solo giocato,il tifo per me è una cosa che non concepisco più.
In ogni caso il mio idolo incontrastato di sempre è zidaneBlush
Rispondi

Forza milaaaaan Big Grin Big Grin
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

(10-01-2011, 02:29 )bioss Ha scritto: Purtroppo amici io vado decisamente contro corrente,non tifo ne seguo il calcio se non a grandi linee già da diversi anni (ero juventino). ultima partita seguita, la vittoria al mondiale 2006.
Ho una visione ben diversa del gioco del calcio oggi,ammiro e apprezzo i campioni e i grandi atleti,gioco a calcio regolarmente in una squadra con la quale disputo un campionato,nonchè amichevole tutti i giovedì con gli amici,adoro il calcio,ma solo giocato,il tifo per me è una cosa che non concepisco più.
In ogni caso il mio idolo incontrastato di sempre è zidaneBlush

mamma zizou che campione, come si fa a dimenticare con la nostra mitica maglia bianconera, credo forse,anzi sicuramente il più grande centrocampista di tutti i tempi!!!
Rispondi

mamma zizou che campione, come si fa a dimenticare con la nostra mitica maglia bianconera, credo forse,anzi sicuramente il più grande centrocampista di tutti i tempi!!!
[/quote]

Classe,eleganza,tecnica sopraffina,fantasia,inventiva,grinta,sangue freddo,un emozione vederlo giocare,con qualsiasi maglia,in qualsiasi stadio..
Un fuori classe assoluto,per me è stato un genio del calcioBlush
Rispondi

forse l'unico giocatore insieme a messi che vale le cifre folli di cui si parla oggi..
Rispondi