Discussioni: 3
Reputazione:
0
ok ok mi avete convinto!!!!
prenderò un 2 vie con woofer e tweeter separati XD
quale scegliere in base agli amplificatori che ho adocchiato?
gli amplificatori che ho adocchiato sono validi?
il kit hertz hsk v-cone quanto costa e dove posso trovare le sue caratteristiche??
Reputazione:
0
per la parte anteriore ho scelto "KIT HERTZ HSK165" XD
nella parte posteriore però dovrò istallare degli altoparlanti coassiali, la mia domanda è: qual è la dimensione degli altoparlanti da istallare??
Reputazione:
0
grazie dei consigli......finalmente ho finito il mio primo impianto amplificato XD
ho però l'ultimo caso da sottoporvi......io ho la batteria originale, mi sembra che è da 52 ampere, la mia domanda è la batteria mi tiene 2 amplificatori 1)10-16V corrente continuar /22A e 2)10-16V corrente continuar /50A ?
Discussioni: 78
se è acora in buono stato si
Reputazione:
0
finalmente ho comprato amplificatore e altoparlanti anteriori e amplificatore per il subwoofer.....l'unica cosa che non riesco a decidere è quale subwoofer comprare tra:HERTZ ES 250 D e HERTZ EBX 200
il primo ha un woofer da 10 pollici però dovrei realizzare io la cassa del sub, il secondo ha un woofer da 8 pollici però la cassa è gia stata fatta dalla casa.......
stessa potenza e quasi stessa frequenza, in poche parole sono quasi gli stessi la domanda è quale scegliere????
Discussioni: 9
Reputazione:
8
Tra i due il primo, nella versione nuova, e la cassa la fai te!
Perchè il doppia bobina (versione D)? Quello lo puoi mandare a 2 o 8 ohm. Che amplificatore hai per il sub?
Reputazione:
0
ragazzi ho scelto di comprare come subwoofer Hertz es 250 una bobina ed è a 4 Ohm cosi posso adattarci l'ampificatore che avevo adocchiato
grazie dei consigli comunque