Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I'mpianto di ''best''
ciao a tutti

Praticamente l'impianto sarà pronto penso per domani o giovedì.
Posterò piu avanti foto e video.

fonte: pioneer avh-p6600dvd
fronte 4 woofer TECmod. SPL 6 , 4 tweeter SPL 25n,
2 amply: Audison SRX-4,Audison SRX 2

subwoofer :Subwoofer hertz ebx250r

che ne pensate?

non sarà il top però di sicuro si fa sentire!
Rispondi

dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..

Rispondi

(26-01-2011, 05:52 )Hertz89 Ha scritto: dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.

Beh per forza. Proverò a improlarlo di farmi registrare e poi caricare la registrazione (ho un eccellente registratore).
Rispondi

(26-01-2011, 06:22 )ITF Ha scritto:
(26-01-2011, 05:52 )Hertz89 Ha scritto: dovremmo ascoltarlo per dare un parere.. non credi ?? ^_^ .... è inutile giudicare i singoli componenti.

Beh per forza. Proverò a improlarlo di farmi registrare e poi caricare la registrazione (ho un eccellente registratore).

Per quanto possa essere buono non è comparabile all'orecchio umano, e una macchina va ascoltata dal vivo. Comunque posta le foto cosi vediamo la lavorazione.

PS: Chi devi implorare?? Non è tuo l'impianto?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

(26-01-2011, 06:31 )cesco v91 Ha scritto:
(26-01-2011, 06:22 )ITF Ha scritto:

Per quanto possa essere buono non è comparabile all'orecchio umano, e una macchina va ascoltata dal vivo. Comunque posta le foto cosi vediamo la lavorazione.

PS: Chi devi implorare?? Non è tuo l'impianto?

eh il problema è che l'ha fatto fare da un rivenditore quindi posso mettere le foto solo a lavoro finito(comunque no l'impianto è di un mio amico.) comuqnue il suo impianto lo sponsorizzo io , quindi è come se in parte fosse mio ;-)
Rispondi

ciao se vuoi sponsorizzare anche il mio,,,,un piccolo anticipo di 5000 euro su postepay XD

lol
Rispondi

L'ho provato tira che è una bomba!

Dentro il negozio appena attaccato il sub tremevamo le vetrine!

l'unica pecca a parte il costo (non glielo chiest) ma avrà un fracco, il suono è troppo pulito , forse sono abitutato io che le mie casse grattano per farci il formaggio. Poi devo ancora aspettare perchè è in rodaggio , non ha alzato al massimo gli amply (momentaneamente sono a passo basso) e il volume non lo tira ancora a manetta , comunque quando ho un attimo di tempo metterò su le foto.
Rispondi

azz con quei componenti tremano le vetrine Smile
è stato fatto un'ottimo lavoro complimenti
Rispondi

scusa se te lo dico, ma la sezione sub sulla carta mi sembra inferiore al fronte, dovrebbe provare con qualcosa di più performante.
Cambio auto e impianto ridotto, ma ben suonante Wink
Sorgente: Alpine cde-9882ri.
Fronte anteriore: kit 2 vie Coral Monza
Amplificatore fronte: Sony xm-4520, made in Japan.
Subwoofer: Coral Performa 260.
Amplificatore sub: Carpower hpb-1502.
[Immagine: 10ne1sk.jpg]
Rispondi

foto foto....:-)
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

Vai al forum: