03-02-2011, 08:01
ciao raga,mi ritrovo queste casse per auto (vedi allegato)
3 vie A-ccelerate
Generalità pioneer TS-A2510
Risposta in frequenza 25 - 30.000 Hz
Sensibilità (1W/1m) 93 dB
Potenza massima 400 Watt
Potenza d'ingresso nominale 100 Watt
Dimensioni altoparlante 285,0 mm
Dimensioni woofer (cm) 25 cm
Materiale del woofer Woofer cristallino a cono in IMPP con bordo in goma butilica
Dimensioni Midrange 66,0 mm
Materiale del Midrange Cono mid-range con magnete in ferrite
Dimesioni Tweeter (mm) 18,0 mm
posso realizzare con esse delle casse anteriori per home teather?ho trovato su un sito straniero che un tizio le ha realizzate..ma dalla foto sembrano un pò complicate...(vedi allegato)
premetto che ho un sintoamplificatore yamaha rx-v450 (permette di scegliere anche gli ohm ) e dato che oltre alla funzione 6.1 ha anche la funzione di poter usare solo il fronte anteriore in stereo e allora mi è venuto in mente se fosse stato possibile realizzare in legno delle casse e utilizzare quelle indicate sopra?se è possibile come dovrei costruire le casse?in reflex o chiuse?e le dimensioni in base ai dati degli altoparlanti?
3 vie A-ccelerate
Generalità pioneer TS-A2510
Risposta in frequenza 25 - 30.000 Hz
Sensibilità (1W/1m) 93 dB
Potenza massima 400 Watt
Potenza d'ingresso nominale 100 Watt
Dimensioni altoparlante 285,0 mm
Dimensioni woofer (cm) 25 cm
Materiale del woofer Woofer cristallino a cono in IMPP con bordo in goma butilica
Dimensioni Midrange 66,0 mm
Materiale del Midrange Cono mid-range con magnete in ferrite
Dimesioni Tweeter (mm) 18,0 mm
posso realizzare con esse delle casse anteriori per home teather?ho trovato su un sito straniero che un tizio le ha realizzate..ma dalla foto sembrano un pò complicate...(vedi allegato)
premetto che ho un sintoamplificatore yamaha rx-v450 (permette di scegliere anche gli ohm ) e dato che oltre alla funzione 6.1 ha anche la funzione di poter usare solo il fronte anteriore in stereo e allora mi è venuto in mente se fosse stato possibile realizzare in legno delle casse e utilizzare quelle indicate sopra?se è possibile come dovrei costruire le casse?in reflex o chiuse?e le dimensioni in base ai dati degli altoparlanti?