complimentoni mark,bella realizzazione e bellissimi finali,ma avrei una domanda da farti,con cosa dissipi il doppiofondo?
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Allora non sono scemo, vedendo la tua firma pensavo che il diamond fosse "diventato" un 4 canali o che avessi rimesso su i passivi del kit per pilotare tutto col diamond!
Bel bagagliaio, quando te ne vorrai dare via uno fammi un fischio!
05-02-2011, 06:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011, 06:45 da mark3004.)
(05-02-2011, 05:47 )davetaglia Ha scritto: complimentoni mark,bella realizzazione e bellissimi finali,ma avrei una domanda da farti,con cosa dissipi il doppiofondo?
Ci sono 2 ventole che estraggono dal lato posteriore dell'auto, le ventole stanno più sul lato sx, dove i finali wf e sub scaldano di più, e messe in alto così da tirar via l'aria più calda. Per il ricircolo ci sono un paio fori sui pannelli laterali lato sedili da dove entra l'aria.
Forse ( ma forse... ) sarà esagerato un solo diamond per i tw, ma fin quando posso me lo tengo, fa la sua bella figura, e poi suona, cavolo se suona...
Citazione: Madness ha scritto: Bel bagagliaio, quando te ne vorrai dare via uno fammi un fischio! Big Grin
Non fatemi essere scurrile, volgare e baccalaiolo... il PC erano 3 mesi che stava in vendita, ora me lo godo io!
HU/DSP:Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800 DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12 AMP: TW/MID/WF:??? AMP: SUB: ???
E cominciamo a rifare i montanti... la posizione è stata provata in abitacolo, come flange ho un usato tubo di silicone (vuoto ovviamente... ) che è paro paro della misura per alloggiare i tw!
Ho già iniziato a resinare, to be continued....
HU/DSP:Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800 DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12 AMP: TW/MID/WF:??? AMP: SUB: ???
Ed ecco i montanto ben resinati... speriamo si asciugano per domani così giù di sgrassata con cartavetro e poi si impella.... speriamo bene...
p.s. il bostik 99 una volta dato con il pennelo, con quale diluente pulisco il penello?
Prova con una spatolina più che con pennello. Altrimenti acqua tiepida-calda appena hai finito e con l'aggiunta di un pò d'acetone dovrebbe andare via.