Messaggi: 2.203
Discussioni: 117
Registrato: Jan 2009
Reputazione:
4
Già, qui veramente cominciamo un post che potrebbe diventare parecchie pagine...
@Mex89: perchè, gli interni delle auto americane li hai visti? Una volta ho guidato una chevrolet utilitaria che costava neppure 15.000 dollari, ebbene aveva degli interni che da noi su auto da 15.000 euro se li sognano... per non parlarti del confort, ci feci 5000km in 20 giorni!!! Poi il discordo cambio automatico è molto soggettivo, non si può affatto dire meglio uno o meglio l'altro...
Con questo non voglio dire che da noi non ci siano buoni prodotti, anzi, ma se li fanno pagare un botto!! Sveglia ragazzi, ci prendono letterarmente per i fondelli... mio cognato l'anno scorso ha voluto (povero a lui...) comprare un panda nuova.... incentivo statale, incentinvo gpl, incentivo qua, incentivo la... alla fine quasi 12.000€ per una panda 1.2 gpl base!!!!!!!!
Ma fatemi il piacere...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Messaggi: 643
Discussioni: 35
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
4
11-02-2011, 08:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2011, 08:58 da Mex89.)
Quelli che ho visto nelle foto online mi sono sempre sembrati poveri e plasticosi... Non che noi facciamo grandi interni nelle fiat, però boh... Però mi piace essere smentito perché sono curioso, quindi ascolto tutti i pareri!
Per quanto riguarda il cambio automatico... Riesco a farmelo piacere solo se è abbinato ad un sequenziale, mi spiace! :-(
P.S.: avrei detto però ancora qualche volta, analfabeta me...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Messaggi: 1.072
Discussioni: 9
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
32
Parlando di auto stradali (non di formula 1 o prototipi vari) le potenze delle più sportive sono sotto i 120 cv/litro
la 430 scuderia quasi 119 cv/l
la 911 gt3 115 cv/l
tra le migliori c'è proprio il vtec della s2000 con 120 cv/l
un 3500 da 465 cv significherebbe quasi 134 cv/l per questo dicevo che un aspirato di quella cubatura non può arrivare a quelle potenze
Tutto qui, non volevo dare il via alla lotta all'ultimo cv.
Messaggi: 729
Discussioni: 9
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
8
La s2000 secondo me è il top, poi i motori vtec sono ottimi già sui modelli base!
Comunque dovete ammettere che l'interruttore della charger che permette di andare a 4 cilindri invece che 8 è una figata!