Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per i nuovi arrivati
#1
Ciao ragazzi,volevo aprire questa discussione,perchè sono stato contatto in pm da un nuovo iscritto,che mi ha accusato di voler,per forza,costringerlo a comprare sul nostro topic di vendita.
Volevo solo ricordare a tutti i nuovi iscritti,che a me,come a qualsiasi altro utente di questo forum,non viene in tasca un bel niente se comprano nel nostro mercatino,se lo facciamo è solo perchè io,come tanti altri,abbiamo preso delle belle fregature a comprare in rete,da sconosciuti,magari con un negozio,ma sempre sconosciuti.
Qui avete la fortuna,di poter parlare,e farvi consigliare da gente esperta,che ha questo hobby/lavoro come passione,e non solo a scopo di lucro,quindi ,quando vi diciamo,attento a dove compri,è solo per tutelarvi da cose già passate sulla nostra pelle.
Io grazie a tutti voi ho evitato di buttare tanti soldi nel cesso,e vorrei che questa cosa la capissero anche i nuovi.....
Scusate lo sfogo,ma mi sembra assurdo essere accusato per dare una mano

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#2
Ma soprattutto non vedo come tu possa averlo "costretto" dato che si parla attraverso un pc.

Bah Undecided
Rispondi

#3
mi sa che parecchi qui scambiano consigli con obblighi
Rispondi

#4
Qui non si costringe nessuno, la gente di questo "FANTASTICO" e dico Fantastico Forum è tutta gente seria e professionale e non ti costringono ad acquistare materiale da loro, purtroppo la maggior parte delle persone che compra su internet ha avuto brutte esperienze (come me).
Quindi io consiglio di acquistare qui e su altri forum seri come questo, non so se si possono fare nomi, ma ce ne sono in giro, se non si è sicuri e non si ha la consegna a mano di non acquistare su siti come ebay o subito.
Ripeto qua c'è tutta gente seria e professionale!
Ringrazio Davetaglia per la segnalazione.
Buon Car Audio a tutti!
Rispondi

#5
Grazie ragazzi,ho scritto queste due righe,sperando che i nuovi arrivati le leggano,e capiscano che questa è PASSIONE
(16-02-2011, 23:32 )Madness Ha scritto: Ma soprattutto non vedo come tu possa averlo "costretto" dato che si parla attraverso un pc.

Bah Undecided
Semplicemente mi aveva chiesto dove poteva comprare,e gli ho semplicemente detto che il nostro mercatino, è pieno zeppo di ottimo materiale,venduto da persone fidate,che se anche trovi lo stesso materiale a 20 euro in meno in rete,su questo forum si vende/compra tra amici!

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#6
(17-02-2011, 03:56 )davetaglia Ha scritto: Grazie ragazzi,ho scritto queste due righe,sperando che i nuovi arrivati le leggano,e capiscano che questa è PASSIONE
(16-02-2011, 23:32 )Madness Ha scritto: Ma soprattutto non vedo come tu possa averlo "costretto" dato che si parla attraverso un pc.

Bah Undecided
Semplicemente mi aveva chiesto dove poteva comprare,e gli ho semplicemente detto che il nostro mercatino, è pieno zeppo di ottimo materiale,venduto da persone fidate,che se anche trovi lo stesso materiale a 20 euro in meno in rete,su questo forum si vende/compra tra amici!

e si è sicuri quasi al 100% che la roba è ottima....su ebay chi te lo garantisce?i feedback?
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#7
Hei Dave non te la prendere,purtroppo alcuni ragazzi,soprattutto i più giovani fanno fatica a capire le nostre buone intenzioni,col tempo nonchè sicuramente sbattendoci il naso,capiranno che ogni singolo messaggio su questo forum è frutto dell'esperienza e della passione che ci lega.
Il nostro mercatino è per tutti noi motivo d'orgoglio..e dove altro la puoi trovare tale competenza,correttezza a prezzi di favore?
Rispondi

#8
(17-02-2011, 05:10 )bioss Ha scritto: Hei Dave non te la prendere,purtroppo alcuni ragazzi,soprattutto i più giovani fanno fatica a capire le nostre buone intenzioni,col tempo nonchè sicuramente sbattendoci il naso,capiranno che ogni singolo messaggio su questo forum è frutto dell'esperienza e della passione che ci lega.
Il nostro mercatino è per tutti noi motivo d'orgoglio..e dove altro la puoi trovare tale competenza,correttezza a prezzi di favore?
ciao bioss è un piacere sentirti,è proprio come dici tu,ma è anche quello che vorrei evitare agli altri

[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#9
io avrei voluto scoprire qst forum da quando ho preso la macchina.....dato che ho sempre avuto qst passione.....vi ho scoperto solo da un anno.............e in qst anno la mia cultura nel car audio è salita alle stelle rispetto a prima....dove ho speso tanti di quei soldi a caxxate....................................giovani,fidatevi cecamente di quello che si scrive e si vende qui...........................................................
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#10
E invece devo confermare che io sono stato costretto a comprare sul mercatino.........................Sad















daltronde come dire di no quando ti offrono un PG M25 praticamente nuovo a un prezzo stracciato ?????Big GrinTongue
Grande Maxtarget

Difficilmente comprerò più sulla baia (quanto meno l'usato) visto che su questo e altri mercatini si ha la possibilità di fare AFFARI con persone serie ed affidabili.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Nuovi altoparlanti Robi124 0 1 08-02-2023, 10:10
Ultimo messaggio: Robi124
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.