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1. quindi mi confermi che per HERTZ HSK165 + SUB HERTZ ES250 basta l'amplificazione del PQ20?
2. Volendo un pò anticipare i tempi, che amplificatore mi consigli di prendere per il SUB in questione?
3. come sorgente cosa mi consigli? vorrei prendere una 1din con display grafico o cmq che abbia una ottima gestione dei file mp3..insomma mi interessa la multimedialità e la facilità di utilizzo...meglio ancora se 2din...
Grazie ancora per la tua professionalità e competenza...
Audi Q3 Bose Sorround System (da migliorare)
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basta, eccome.
non vederla in "quanti", ma in "quali" watt gli fornisci.
le dimensioni: cm. 36x21x6
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ok..
prima di acquistare l'ADS PQ20 volevo sapere se in confronto al PHOENIX GOLD MS275 è superiore?
ps. In garage ho un Pioneer GM-120..dovrebbe essere un 2x60watt@4Ohm.. potrei utilizzarlo in qualche modo o lo metto su ebay?
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Non esiste un "è superiore", ognuno ha le sue caratteristiche, pregi, difetti, poi uno è un 4 canali uno un 2 canali.
Il pioneer vale la pena tenerlo dato che ci faresti molto poco su ebay. Potresti provarlo in accoppiata all'altro ampli che sceglierai.
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(02-03-2011, 21:13 )Madness Ha scritto: Non esiste un "è superiore", ognuno ha le sue caratteristiche, pregi, difetti, poi uno è un 4 canali uno un 2 canali.
Il pioneer vale la pena tenerlo dato che ci faresti molto poco su ebay. Potresti provarlo in accoppiata all'altro ampli che sceglierai.
Si hai ragione...riformulo la domanda: quali sono le differenze tra PHOENIX GOLD MS275 e ADS PQ20?
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Dopo qualche mese sono riuscito a montare l'impianto nella mia C3.
Ampli: Braun A/D/S PQ20
Casse: Kit Hertz HSK-165XL
Sorgente: Kenwood DDX-4028BT (con 2 coppie di uscite pre @4volts)
Subwoofer: ESB Blunote
Fili e cavi della Phonocar.
Insonorizzazione delle portiere anteriori con Butyflex sia sulla parete esterna che interna con foglio intero di butyflex (appena sotto la cartella).
Canale 1 e 2 per il FA (2x80Watt) e Canale 3 e 4 in bridge (1x160) per il sub.
Primo problema: a minimo sento un fruscio e accelerando sento il fischio dell'alternatore all'interno dei tweeter. Ho provato a cambiare cavi RCA e anche posizionamento (sempre della Phonocar con doppia schermatura) ma il problema persiste.
Secondo problema: la qualità dell'audio non mi soddisfa per niente: troppo vuoto ai bassi, solo alzando molto il volume si apprezzano i bassi dei woofer Hertz 165XL. A volume medio-basso lo sento poco corposo, poco caldo.
Quello che volevo ottenere era un'audio, caldo, pieno, non mi interessano i volumi alti ma la qualità del suono.
Pensare che l'impianto di serie della Golf Plus di un amico si sente meglio e gli altoparlanti sono dei semplici altoparlanti che misurano la metà della profondita dei miei Hertz.
Cosa posso fare per avere un audio di qualità? sostituisco il kit hertz o l'ampli A/D/S PQ20??
Ps. vorrei saperlo perché a breve acquisterò una nuova auto e vorrei trasferire l'impianto su quest'ultima...
GRAZIE
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ma hai curato la parte dove alloggia il woofer?
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17-04-2012, 21:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012, 21:54 da cuoresportivo82.)
ho messo butyflex a pezzi da 20x20 cm sulla lamiera esterna e intero foglio di buty sulla lamiera interna, lasciando solo il buco per il woofer. Per installare il woofer ho utilizzato un anello di 1,4cm di spessore per permettere al finestrino di scendere. Mi sembra sufficiente no per una C3
Poi ho ovviamente utilizzato cavi nuovi sia dai crossover agli altoparlanti che dall'ampli ai crossover.
Non so se è colpa del PQ20 o dei Hertz HSK165XL ma a me non piace per niente come suona il mio impiantino.
Non serve un esperto per capire che è vuoto a basso e medio volume, non ha un suono caldo (come invece a me piace) e in più manca molto ai medi.
foto1
foto2
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eppure il kit hertz è famoso per i bassi