Discussioni: 117
Reputazione:
1
si in effetti passare da le tdk600 alle monza non ha senso, ho detto na cavolata...però con un budget di 80 euro meglio delle target non trovi, con 100/130 euro meglio delle monza/ morel tempo non trovi...poi se uno riesce ad arrivare a 200 euro le Hertz HSK v cone le consiglio vivamente..
Cambio auto e impianto ridotto, ma ben suonante
Sorgente: Alpine cde-9882ri.
Fronte anteriore: kit 2 vie Coral Monza
Amplificatore fronte: Sony xm-4520, made in Japan.
Subwoofer: Coral Performa 260.
Amplificatore sub: Carpower hpb-1502.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ragazzi scusatemi se nn vi ho risposto ma sono stato impegnato, cmq eccomi qui allora le porte nn sono insonorizzate da me ma dalla casa e mai vorrò passare del catrame all'interno della mia macchina, vanno bene così il suono nn è male ma nn è molto pulito e soprattutto poco potente data la mancanza dell'amplificatore cmq io ho già un mio vecchio amplificatore che l'ho utilizzavo per il sub della pioneer di 250 watt è un majestic a due canali 180 watt max quindi 90 watt massimi per canale ma nn sono quanti ne siano rms, il bello è che ho conservato tutti i cavi sia di alimentazione che di segnale, solo che nn so se vada bene per queste due, oppure se debba cambiare anche i cavi che vanno dall'autoradio alle casse e questo a me scoccierebbe molto anzi mi farebbe tornare la voglia mettere le casse originali, per il resto passare il cavi dell'alimentazione alla batteria e dei segnali allo stereo e un giochetto da ragazzi.
grazie comunque per essere accorsi così in tanti per darmi delle risposte così esaistive.