Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altre passioni oltre il car audio!
w juve sempre e aggiungo oltre calcio e palestra....videogiochi.....pro evolution su tutto...............Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

Questa è una delle mie più grandi passioniBig Grin

[Immagine: 296-09-bis.jpg]

Mi diletto con il mio cane nella cerca del prezioso tuberoWink

Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare a questo bellissimo "sport" causa troppi impegni, univ, CAR AUDIO!!!Big GrinBig Grin
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

Beh, come passioni principali:

auto
moto (principalmente sportive)
impianti audio (car - home - professional... Tutto quel che suona insomma Big Grin )

nuoto
sci
meccanica
le tirate in auto valgono come passione? XD
drifting sulla neve
tiro al bersaglio con pistola
kung fu hung gar (@ Forno: grande!!)
fotografia
fotomontaggio e fotoritocco
pc e videogiochi in genere
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

musica in ogni suo utlilizzo, il calcio... sono un grande tifoso del parma, riparazioni di pc e giocare a pro evolution soccer...
Alfa 147
Alpine CDA-9855r
PG MS275 -> Proaudio MWA165
Genesis SA50 -> DLS Nobelium
Zapco Z100S2 -> Proel MD8C anteriore
Cap 1F + Optima Yellow Top 4.2

#2 of EMMA RSM 2010 - Cat. Exp. 5 Ch
Rispondi

(14-03-2011, 22:17 )nutellino1988 Ha scritto: w juve sempre e aggiungo oltre calcio e palestra....videogiochi.....pro evolution su tutto...............Big Grin
bravo , sei pure juventino.... ci avrei giurato Big Grin Wink
Rispondi

Prima mia grandissima passione che purtroppo sto un po trascurando causa studio sono i videogiochi e al contrario di luigi, quasi tutti mi piacciono tranne gli RPG e in particolare odio FF. Preferisco COD come l'amico nsajuve, anzi se sei sul live possiamo giocare Big Grin

Altra grande passione abbandonata è la nobile arte. Sono stato anche campione pugliese pesi medi 75kg. Ho finito la carriera senza neanche una sconfitta Big GrinBig Grin

E ora vivo di car audio e pc

PS: questo non dovrei dirlo, ma come passione avevo il warez. Non vi spiego cos'è cercatelo Big Grin
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

(15-03-2011, 07:17 )cesco v91 Ha scritto: Prima mia grandissima passione che purtroppo sto un po trascurando causa studio sono i videogiochi e al contrario di luigi, quasi tutti mi piacciono tranne gli RPG e in particolare odio FF. Preferisco COD come l'amico nsajuve, anzi se sei sul live possiamo giocare Big Grin

Altra grande passione abbandonata è la nobile arte. Sono stato anche campione pugliese pesi medi 75kg. Ho finito la carriera senza neanche una sconfitta Big GrinBig Grin

E ora vivo di car audio e pc

PS: questo non dovrei dirlo, ma come passione avevo il warez. Non vi spiego cos'è cercatelo Big Grin
sul pc ho provato black ops......ma secondo me è davvero una schifezza.....fatto davvero male e per noente fluido (come hardware non sto messo troppo male quindi escludo che sia il pc la causa.....ho un i7-740qm come processore e una nvidia gt425 come s.v. che non sarà il massimo, ma da le sue soddisfazioni....e crysys con tutto al massimo lo fa girare senza problemi...)

alternative (non sostituti!) ad un buon final fantasy per me potrebbero essere uncharted (il più vicino ad uno sparatutto che posso digerire con piacere) o assassin's creed...god of war...dark siders.........

ma perchè odi gli rpg? quali FF hai provato che ti hanno dato una cosi' brutta impressione..?

PS: u frà perchè hai lasciato la "nobil arte"???

Rispondi

I miei:

Telefonia...abbanodonato Shy
Ciclismo...abbandonato Shy
Car audio!Big GrinBig GrinBig Grin

OT: Ragazzi provate Bulletstorm, che è arrivato da pochi giorni e già che siete provate anche Crysis 2 beta e Super maet boy Tongue

Rispondi

In ordine più o meno cronologico dai 16/17 anni ad oggi:
Computer: ho iniziato con l'MS-DOS 3.0 ed oggi stiamo a Win7 Professional.
Pallavolo: Sono arrivato ad una panchina di serie D, poi abbandonato causa trasferimento lavoro.
Pattinaggio in linea freestyle/Half Pipe: abbandonato da almeno 13 anni per il motivo di cui sopra.
Moto: Iniziato con una xt 600 tenerè quasi 15 anni fa, oggi ho 150 Cv in garage purtroppo fermi da tempo causa famiglia.

Oggi la mia più gande passione... beh, ha 3 anni e 1/2 e si chiama Giulia... Heart
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

(15-03-2011, 09:06 )mark3004 Ha scritto: In ordine più o meno cronologico dai 16/17 anni ad oggi:
Computer: ho iniziato con l'MS-DOS 3.0 ed oggi stiamo a Win7 Professional.
Pallavolo: Sono arrivato ad una panchina di serie D, poi abbandonato causa trasferimento lavoro.
Pattinaggio in linea freestyle/Half Pipe: abbandonato da almeno 13 anni per il motivo di cui sopra.
Moto: Iniziato con una xt 600 tenerè quasi 15 anni fa, oggi ho 150 Cv in garage purtroppo fermi da tempo causa famiglia.

Oggi la mia più gande passione... beh, ha 3 anni e 1/2 e si chiama Giulia... Heart
auguri per il tuo piccolo grande orgoglio mark Smile

PS: beato te che quei 150cv ce li hai anche se fermi.....io smanio per averne anche mezzo e zoppo xD
la cosa più brutta è essere appassionato per qualcosa e sapere di non poterla avere......uff però mi consola molto bene la musica Tongue

Rispondi