(24-03-2011, 09:45 )maxtarget Ha scritto: non è che modifica.. linearizza.
alla Fs se vuoi spianarla, (ma no ne vedo il motivo visto che siamo praticamente sempre in banda oscura, con un tw) occorre una LRC
Ok
, no non mi serve spianarla ....era per sapere se linearizzando un po' alla fs modifica anche la risposta in frequenza all'incrocio .
a questo punto meglio cosi' !
dopo aver acquisito un'altro pò di esperienza , tarando l'auto ho sentito
che i miei tw , in attivo ...non li posso fare sparire.
per eliminare il picco , non alla risonanza , mi occorono i passivi ,
od un eq. separato sia dx e sx sia tra wf e tw !
la bobina verso massa, che sezione metto ...0.7 / 1 mm ?
Altra pecca ,
il wf di sinistra dopo i 1600hz ha un calo drastico di 3 / 4 db circa
Se lo oriento verso di me (solo il sinistro ), oltre ai pregi di salire di piu' , avrò difetti sulla scena
.... come profondità , eccetera