Discussioni: 128
Reputazione:
15
ragazzi leggo in vari post e siti e parlando cn amici esperti vengono fuori valori di frequenza di risonanza della vettura qualè la differenza fra una vettura con frequenza di risonanza di 50 hz e un altra con frequenza di 60 hz? questi valori come influiscono in ambito spl?? suona meglio una macchina con 50 hz oppure una con 60 hz?? vorrei che qualcuno paziente mi spiegasse il significato di questo valore, lo ringrazierei molto...
saluti
luigi
Discussioni: 85
Reputazione:
24
spl? suonare?... cosa centra l'spl col suonare?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 110
Reputazione:
9
luciano luciano.. sempre il cattivo fai
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..
car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt
Reputazione:
24
non è questione di esser cattivo... è questione di capire bene la domanda per dare la risposta più opportuna
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Discussioni: 35
Reputazione:
4
Ok, andando per intuizione (cattivo) direi che gli interessa sapere quale sia la miglior frequenza di risonanza di un'auto (in questo caso tra 50 e 60 Hz - cattivo) per fare spl...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Per spl..meglio fs alta vedi panda e marbella sui 70-75 Hz
Discussioni: 128
Reputazione:
15
ragazzi non mi trattate male xdxd scherzo non me la prendo sono qua per imparare, comunque la mia auto ha una frequenza di risonanza (detto dalla statistica in rete dei fs delle auto) di 49/53 hz (opel astra gtc) ora se dite che servono fs alte vuol dire che non avrò mai buoni risultati in spl??
Reputazione:
24
significa che dovrai lavorarci su per tirare il massimo dalla tua auto.
Reputazione:
24
scusami ma io non ho capito se vuoi fare spl o suonare.
Se vuoi fare spl, dicci che ampli, sub hai e quanta corrente hai a disposizione. Dopo si pensa al box.