Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Sezione Sub
ciao djbert! anche su questo forum , non ti lascio respirare un attimo eh? hihihi
No , direi che li darò un sub , tipo il focal , che ha citato Mark , non una cosa stratosferica è costosa tipo la hertz mille , o la jl serie 6.... quindi , devo stare attento a prendere un ampli che comunque suona per cosi dire morbide con dei sub di quella fascia li....
La phase linear , mi sa che consuma tanto , non voglio cambiare la batteria dopo un mese Big Grin .... quindi non saprei...
Sto imparando....
Rispondi

Ciao ragazzi ! adesso che ho preso il crox elettronico , sto ripensando al sub... il FA è completo Big Grin
ho preso il crossover soundstream , l'ampli focal , e i tweeter mb quart ...
Quindi adesso sto ripensando al ampli per il sub.
Il subwoofer , non l'ho ancora preso , ma sarà un subwoofer come ho scritto qua , da 10" (25cm) e sarà più che altro orientato per fare SQ ( sempre con quel fascia di prezzo ---ovvero 200 euro). So che non è che con quel prezzo prendo un sub di qualità altissima , ma mi piaccerebe prendere quello con il migilior rapport qualità prezzo.

Ora arriviamo al ampli.... vorrei chiedervi se mi potete consigliare qualche ampli , come del resto avete fatto ... con 200 euro per la sezione sub. (Usato , old school ecc.) .

Grazie ! ciao
Sto imparando....
Rispondi

Mtx, Us Amps, Zapco, Rockford Fosgate, Steg e chi più ne ha più ne metta. Big Grin

Per il sub con 220 euro circa ci prendi un Rainbow Amboss 10". Wink
Rispondi

l'Amboss mi piacerebbe tanto provarlo,sai?dai dati è un bel mostriciattolo.....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

adesso dò un'occhiata... grazie Smile
Sto imparando....
Rispondi

da quello che vedo sul sito ufficiale , è indicato per SPL.... Madness sei sicuro che va bene anche per un impianto sq?
Sto imparando....
Rispondi

Io ho un rainbow hammer 12 e diciamo è bello morbido, l'ambross sarà ancora meglio. Con quel budget puoi optare anche per un hertz hx250 che è un gran sub.
Rispondi

grazie a tutti... adesso non mi resta che aspettare. Ma quanto grande deve essere il box per l'hertz?
Sto imparando....
Rispondi

(01-04-2011, 11:18 )nsajuve Ha scritto: da quello che vedo sul sito ufficiale , è indicato per SPL.... Madness sei sicuro che va bene anche per un impianto sq?

Mettilo in chiusa e poi mi dai te la risposta. Wink

Io ho l'hammer!
Rispondi

tanti mi hanno suggerito cassa reflex.... e poi quali sono le misure? quanti litri mi consigliate
Sto imparando....
Rispondi