(03-05-2011, 04:07 )gbr4life Ha scritto: il tunnel del freno a mano da dove parte..scusate il macello è che io non sono pratico per farla breve a me serve sapere dove inizia sto tunnel e do finisce xD per quanto riguarda la massa che faccio?cioè al cofano cerco un punto con molta vernice come avete detto e saldo...saldatura a stagno va bene?
(03-05-2011, 03:47 )davetaglia Ha scritto: (03-05-2011, 03:42 )gbr4life Ha scritto: [quote='WinMX354' pid='112097' dateline='1304356958']
e che sarebbe quest'altro cavo che vorresti far uscire??
non è che sto alle prime armi son propio ignorante xD
comunque...io so che l'alimentazione e l'rca devono stare lontani mi pare e la massa col positivo possono stare anche vicini giusto?io vorrei passare rca a sinistra che poi quando esce dal battitacco non so dove mandarlo e alimentazione + e - a destra che poi buco sotto i pedali e manda uno alla batteria e uno vorei sapere dove mandarlo per la massa
(03-05-2011, 03:42 )davetaglia Ha scritto: dicci il modello e se ha le rca
cavolo scusa prima non im ha caricato la foto...guarda è identico a quello ma col display un pò piu piccolo...piu tardi gli faccio una foto e la posto...ma per postarla ci vorra domani sicuramente
non è che devi cercare un punto con molta vernice ma in teoria è il contrario, tu la vernice devi scartavetrarla.
cmq stai tranquillo che ci siamo passati tutti, per questo ti dico vai con calma impara bene come fare, che fare cazzate è un attimo.
Non è che negativo e positivo possono anche stare vicini, non possono stare vicino, infatti il positivo parta dalla batteria e va al baule, mentre il negativo è un cavo di mezzo metro che va dal telaio dell'auto all'amplificatore/distributore.
Poi secondo me non è necessario smontare in tunnel centrale, mi limiterei ai due battitacco
(03-05-2011, 20:55 )davetaglia Ha scritto: aspetta un attimo...
vuoi lasciare i woofer e tweeter originali e in più mettere tutto il resto?
e le ciare dove le metti?
poi che ampli hai?
non riuscirai mai a gestire come si deve le 4 ciare e le 4 di serie,quelle sulla cappeliera dietro toglile proprio che non ti servono a niente
anch' io devo ancora capire bene cos'ha intenzione di fare.
deve cercare di farsi capire meglio.
sarebbe meglio se si facesse aiutare da un amico se possibile