Messaggi: 1.730
Discussioni: 78
Registrato: Apr 2010
Messaggi: 2.117
Discussioni: 102
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
4
grazie raga dai che mi emozionooooooooo
Too fast to live, too young to die.
Messaggi: 2.117
Discussioni: 102
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
4
diciamo di si..è tutta un altro tipo di luce ho notato la differenza non tanto in profondita del fascio ma di vista laterale quello si!!da panico!
Too fast to live, too young to die.
Messaggi: 729
Discussioni: 9
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
8
Casomai il contrario, se li alzi pure chi viene contro non vede niente.
Messaggi: 2.117
Discussioni: 102
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
4
mhhhh..non saprei come fare...devo vedere!
Too fast to live, too young to die.
Messaggi: 729
Discussioni: 9
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
8
All'interno del vano motore, sul posteriore dei fari, ci sono delle viti in plastica (di solito bianche) che servono a regolare l'altezza.
Imposti l'altezza su 0 ti metti in piano davanti a un muro e fai due segni (o metti del nastro) all'altezza esatta del centro dei fari (solitamente sulla plastica ci sono due crocette appena visibili per segnare quel punto), poi vai a 10 mt dal muro e li dove i fasci di luce "svirgolano" __/__/ la luce deve stare 10 cm sotto i segni che hai preso.