Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
muso storto
Che se non ricordo male per quell'audison ci voleva una cifra quasi a 3 zeri!!Confused
E poi sarebbero state da cambiare anche le casse e poi a lui come suona pioneer non piace... l'alpine è l'alpine!!
Io gli ho risposto che per far suonare la mia macchina mi ci volevano troppi soldi e me ne sono andato.
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

(30-05-2011, 03:51 )vaikyr Ha scritto: Che se non ricordo male per quell'audison ci voleva una cifra quasi a 3 zeri!!Confused
E poi sarebbero state da cambiare anche le casse e poi a lui come suona pioneer non piace... l'alpine è l'alpine!!
Io gli ho risposto che per far suonare la mia macchina mi ci volevano troppi soldi e me ne sono andato.

fatto bene, meglio che vengano lasciati perdere questi "guru"
Rispondi

Purtroppo di istallatori seri ormai se ne trovano sempre meno. Sono tutti legati alle solite marche e cercano di spacciarti quello per il meglio.

L'ultima volta che sono andato da un installatore per prendere 10 semplici metri di cavo per i woofer (che poi non ho preso perchè voleva spacciarmi un audison per puro rame quando non lo era assolutamente) è riuscito a consigliarmi di biamplificare con un audison srx perchè il furi non lo conosceva e si vantava pure di aver vinto diverse gare emma....forse del palazzetto di casa sua!
Rispondi

(30-05-2011, 09:28 )Madness Ha scritto: Purtroppo di istallatori seri ormai se ne trovano sempre meno. Sono tutti legati alle solite marche e cercano di spacciarti quello per il meglio.

L'ultima volta che sono andato da un installatore per prendere 10 semplici metri di cavo per i woofer (che poi non ho preso perchè voleva spacciarmi un audison per puro rame quando non lo era assolutamente) è riuscito a consigliarmi di biamplificare con un audison srx perchè il furi non lo conosceva e si vantava pure di aver vinto diverse gare emma....forse del palazzetto di casa sua!
xD ahahahahahahha

dico si che i nuovi srx hanno fatto passi da gigante rispetto ai vecchi......ma a questo punto no xD ahahahahahahah

io proporrei un sondaggio:
cosa direste (o fareste Angel ) voi in questa situazione con di fronte l'installatore che vi dice che non conosce (ad esempio) un ads powerplate e vi dice di levarlo dai tweeter e mettere un nuovo fiammante audison srx 2?

chissà cosa ne esce fuori....xD ahahahahahah
Rispondi

Ma io ho semplicemente detto, "si si dai ci penso su, poi pure per il cavo torno" e li non ci ho più messo piede.

Neanche per un rotolo di moquette ci torno che secondo me sarebbe capace di dirmi che un tappeto persiano fa meglio della moquette nel baule.
Mhuauauaua!!!
Rispondi

però sai che prestigio col persiano ahuauuha Big Grin
Work in progress...
Rispondi

ok allora da domani rubiamo il persiano dalla nonna e ci tappezziamo da capo a piede la macchina ihihihihihi Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

E' vero che non ne ho girati tanti, però devo essere sincero a me non è mai capitato che mi volessero rifilare Lrx come fossero chissà che... forse vedranno stò 1/2 capello stempiato e credono di avere davanti uno che ne capisce e si evitano figuracce... TongueTongue credo che invece molti di voi essendo "baldi giovani", gli installatori non pensano abbiate già tutte queste conoscenze, magari pensano che vi trovate un a/d/s nel baule solo perchè tramandato da uno zio o racimolato chissà in quale garage, e ci provano... Dodgy
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

per molti idioti semi-impotenti, l'impianto audio è un metafisico prolungamento del loro penoso organo riproduttivo... quindi fanno "a chi ce l'ha più lungo", pateticamente accontentandosi di ascoltare merda distorta andando in giro ringalluzziti col braccio fuori dal finestrino e co n la faccia da ebeti.

non ti curar di loro, guarda, passa... .e goditi il tuo sistema, pensando che non è la "massa-popolo bue" che deve compatire l'eletto.. ma il contrario.
Rispondi

Il problema è che se non si hanno le capacità ci vuole un Installatore per far suonare il sistema e ti ritrovi ad aver a che fare con certa gente....
Peccato che di Max c'è nè uno e purtroppo anche lontano!!!
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)