Discussioni: 36
Reputazione:
69
sto iniziando a far parte dei vecchi
33 anni , non rientro nella fascia ....
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 102
Reputazione:
4
HEHEHEHE è tornato alle origini il buon caro Max..
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 36
Reputazione:
0
sicuro se apri a brescia la mia prossima auto te la do in consegna!!
se non fosse che sono già impicciato con la pizzeria ci avrei fatto un serio pensierino
Discussioni: 102
Reputazione:
4
credo e ho inteso dalle parole che ha detto (poi magari posso sbagliarmi..era parecchio caldo e il vinello non aiutava di certo
) che in autunno riaprira ma come rivenditore e non piu come installatore xche appunto l altra attivita lo tiene troppo impegnato per svolgerle entrambe..se non è cosi meglio!!sono il 1 che deve fare le tasche davanti !!
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 85
Reputazione:
24
magari
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 120
voi due (Dave e Luciano) avete discusso a lungo con me della cosa, sia "de visu" che via msn.
sapete bene la situazione.
il mio impegno con il ristorante è notevole, e lascia davvero poco spazio; ciò non toglie che la voglia di tornare in gioco non mi manca, ma non potrei farlo da solo. il resto, è tutto da definire.
Discussioni: 78
se mi gira me ne vengo io
Discussioni: 120
se vorrai essere della partita, parlane con dave e luciano.
io l'ho già detto, a loro: posso dedicare due-tre mezze giornate alla settimana, come tempo fisico per lavorare su qualcosa (resina, tarature, installazioni, ect). purchè non troppo lontano dalla mia attività, per ovvi problemi logistici.
e posso mettere a disposizione della eventuale società, tuti i miei contatti nazionali ed esteri, e sono davvero tanti, da morel a rockford, da elettromedia a ciare, da ground zero a brax, da focal a rainbow, da DLS a cerwin vega, da mtx a alpine, pioneer, etc etc etc. poi ci si organizza su chi e come dovrà occuparsi delle vendite e delle consegne.