Discussioni: 59
Reputazione:
1
non si potrebbe aggiungere una sezione "alimentazione" ? o è presente e io non la vedo?
Discussioni: 78
supplico il signor amministratore di sistemare la questione avatar,non si riescono a mettere di nessun formato e da nessun link
suono o marco,fate qualcosa,il forum vuola una messa a punto.
Addiritura si hanno problemi a registrarsi,oltre ad allegati,avatar,e ricerca di vecchie discussioni
Discussioni: 4
Reputazione:
5
A me sembra che ci siano problemi anche con gli allegati...o lo fa solo a me?
Discussioni: 45
Reputazione:
5
Procedo con la manutenzione e l'aggiornamento del Forum.
Un po di pazienza ... Grazie.
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
I Professionisti del Suono
Discussioni: 45
Reputazione:
5
(29-08-2011, 04:53 )prisonbreak Ha scritto: (25-05-2011, 05:09 )prisonbreak Ha scritto: Chiedo gentilmente agli admin e in particolare ad Alessio che cura la veste grafica del forum se è possibile inserire al di sotto di MESSAGGI-REGISTRATO IL xxxxxx - REPUTAZIONE esattamente sotto il nostro avatar, anche la provenienza indicando la provincia o il comune in cui risiediamo.,
Se si potesse fare ma non si avesse spazio per farloin quanto ci sono già 3 righe, potrei suggerire di metterlo al posto di REGISTRATO che a parer mio non è che sia di tanta utilità!
mi auto quoto per una risposta celere!
Come già scritto!:
Un po di pazienza ... Grazie!
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
I Professionisti del Suono
Discussioni: 35
Reputazione:
4
Vorrei segnalare che da diversi giorni mediamente 2 ricerche su 3 fatte nel forum mi mandano ad una pagina di errore, come se il sistema non trovasse risultati...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
(02-09-2011, 06:36 )Mex89 Ha scritto: Vorrei segnalare che da diversi giorni mediamente 2 ricerche su 3 fatte nel forum mi mandano ad una pagina di errore, come se il sistema non trovasse risultati...
ci stanno lavorando su questo ed altri problemucci del forum.