Discussioni: 85
Reputazione:
24
22-07-2011, 18:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011, 18:27 da Hertz89.)
Citazione:ok il cono come ho già detto suona parecchio... anche a gain al massimo e livello autoradio alto il sub non distorceva... piegava la lamiera ma distorsione ZERO il sub funge che una bellezza !!
hai detto tu stesso che il magnete era bollente... questo significa che hai clippato e anche tanto.... sei stato fortunato a non fondere le bobine.
Se continui così o inchiodi il sub o fumi l'ampli... è un dato di fatto
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 139
Reputazione:
6
ok ho clippato...? bene si spiega il fatto che rimane a 2ohm anche in serie?
Adesso che ho clippato cosa devo fare? i non sò che fare.... ovviamente il tutto e scollegato da ieri... l'ho utilizzato una sola volta... e poi ho levato tutto
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Reputazione:
24
(22-07-2011, 18:36 )Skyline89 Ha scritto: ok ho clippato...? bene si spiega il fatto che rimane a 2ohm anche in serie?
Adesso che ho clippato cosa devo fare? i non sò che fare.... ovviamente il tutto e scollegato da ieri... l'ho utilizzato una sola volta... e poi ho levato tutto
quello non si spiega... infatti non ci credo...
... mandami il sub che lo controllo io... e se faccio la scoperta , mandando a pu**ane le leggi di ohm , divento milionario
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Discussioni: 44
Reputazione:
10
io sono disponibilissimo per un controllo, da domani sera verso le 19 fino domenica sera, qualsiasi orario.
unica cosa non ho il tester sotto mano, devi portarlo. Come detto al telefono purtroppo non sono a cagliari e non ho strumenti a disposizione.
Se devi scendere, ben venga.
Riguardo al sub, io non ho mai e dico mai riscontrato calore nel magnete nè nel parapolvere del cono (che poi in questo cono è un truttuno, non c'è parapolvere).
Discussioni: 139
Reputazione:
6
Ragà allora... ho chiamato la ciare e dicono che non sanno spiegarsi la cosa... dovrò spedire loro un video... domattina farò un video così smettete di prendermi x pazzo... anzi prenderCI x pazzo dato che anche l'installatore di cagliari non sapeva spiegarsi la cosa O.o aspettate fino a domani mattina e vedrete il mio conto in banca lievitare
In Cassa chiusa godi solo a metà!!!
Discussioni: 78
Stefano nessuno ti prende per pazzo,e spero che sta storia ti faccia diventare ricchissimo.
Reputazione:
24
bauahahahahahah!! hai sbagliato scala!!! hai messo 2kohm! cioè scala 2000 ohm! è normale che ti da sempre 2! non è preciso! dovevi mettere su 200!