Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ads pp80
Buondi a tutti volevo un paio di delucidazioni su 2 potenziometri presenti sul dorso dell ampli uno dovrebbe essere il xover xche girandolo sento che i tw diventano più o meno cupi come suono mentre l altro lo ho girato ma non noto differenze...chi sa aiutarmi? Grazie
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

dovrebbero essere entrambi potenziometri, uno per canale, il pp80 non ha crox.
a cosa è collegato?
Rispondi

Come gain ha un tasto low e hight..e' collegato a dei ct 250 Smilegrazie
Rispondi

sono i guadagni di ogni singolo canale.

low e high sono l'adattamento al segnale in ingresso.
Rispondi

Allora uno non va..xche se lo giro non sento nulla di differente..con l altro invece si..controllo e poi vi faccio sapere
Rispondi

fotooo Wink cosi vediamo meglio.!
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes

car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt

[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

alla fine ho risolto sono due gain "separati" ma oggi dopo che smanettavo i tw non vanno piu o megio vanno a colpi..si sente tipo un tac come quando si accende l ampli senza l antibump suonano 1 sec e muoiono ancora..devo vedrìere ancora bene che puo essere...idee?Smile
Rispondi

il finale ha qualche problemino.
Rispondi

gia mi sa propio di si...anche xche non ce un led niente di niente x capire se va o no...fatto sta che lo ho sostituito col glorioso meriadian power e funziona di nuovo senza nessun problema di sorte...devo dire che il pp80 è diverso da tutti quelli che ho visto dentro..è fatto strano ha tipo due placchette di plastica ai lati con scritto pp80 e una sorta di protezione sopra...magari posto 2 foto x capire un po meglio Big Grin
Rispondi

(02-08-2011, 01:51 )Michelangelo Ha scritto: gia mi sa propio di si...anche xche non ce un led niente di niente x capire se va o no...fatto sta che lo ho sostituito col glorioso meriadian power e funziona di nuovo senza nessun problema di sorte...devo dire che il pp80 è diverso da tutti quelli che ho visto dentro..è fatto strano ha tipo due placchette di plastica ai lati con scritto pp80 e una sorta di protezione sopra...magari posto 2 foto x capire un po meglio Big Grin

Le 2 placcone grosse di plastica non sono altro che chip belli grossi integrati e non sono altro che i finali. Le 2 viti che vedi di ognuno non sono altro che per fissarli al dissipatore. Poi hai la sezione alimentazione separata da un lato, ed al centro dei 2 grossi chip il restante. Wink
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)