27-07-2011, 02:17
ciao a tutti , chiedo un aiutino , vorrei costruire casse in legno ( per problemi di estetica ) dove rimontare i gli altopar.. delle casse del mio stereo .
lo stereo e' panasonic sa ak 45
( qui il manuale ---> ftp://cataslabs.servehttp.com/Electronic...A-AK45.pdf )
le casse sb ak 45 ,
non so molto tranne questo che ho trovato su internet ....
Tipo: 4-way sistema di altoparlanti
altoparlanti
Super Woofer: 17 centimetri cono
Woofer: 12 centimetri cono
Midrange: 6 a cono centimetri
Tweeter: tipo Plezo
Impedenza: Totale 6 ohm
Potenza di ingresso: totale 160 W (Musica), totale 80 W (DIN)
Uscita livello di pressione sonora: 84 dB / W (1,0 m)
Frequenza del crossover: 200 Hz, 3.5 kHz
Frequenza range: 45 Hz - 22 kHz (-16 dB), 55 Hz - 20 kHz (-10 dB)
la mia idea e di posizionare 2 casse con i tw md e wf a i lati del tv ( in parte resteranno dietro l'lcd perche ho solo 11 cm a dx e sx ) e poi unire le 2 casse originali per i superwf .
l'amplificazione e separata per i tw md e wf che sono montati su una parte in plastica che poi e posta davanti al box del superwf . come potete vedere nella figura del manuale o su google.
che dimenzioni devono avere le casse ? devono essere aperte o chiuse dietro ? nella cassa originale in wf dietro ha una specie di conchiglia di plastica , penso per non essere influenzata dal superwf.
aspetto info ... grazie
lo stereo e' panasonic sa ak 45
( qui il manuale ---> ftp://cataslabs.servehttp.com/Electronic...A-AK45.pdf )
le casse sb ak 45 ,
non so molto tranne questo che ho trovato su internet ....
Tipo: 4-way sistema di altoparlanti
altoparlanti
Super Woofer: 17 centimetri cono
Woofer: 12 centimetri cono
Midrange: 6 a cono centimetri
Tweeter: tipo Plezo
Impedenza: Totale 6 ohm
Potenza di ingresso: totale 160 W (Musica), totale 80 W (DIN)
Uscita livello di pressione sonora: 84 dB / W (1,0 m)
Frequenza del crossover: 200 Hz, 3.5 kHz
Frequenza range: 45 Hz - 22 kHz (-16 dB), 55 Hz - 20 kHz (-10 dB)
la mia idea e di posizionare 2 casse con i tw md e wf a i lati del tv ( in parte resteranno dietro l'lcd perche ho solo 11 cm a dx e sx ) e poi unire le 2 casse originali per i superwf .
l'amplificazione e separata per i tw md e wf che sono montati su una parte in plastica che poi e posta davanti al box del superwf . come potete vedere nella figura del manuale o su google.
che dimenzioni devono avere le casse ? devono essere aperte o chiuse dietro ? nella cassa originale in wf dietro ha una specie di conchiglia di plastica , penso per non essere influenzata dal superwf.
aspetto info ... grazie