Ciao a tutti ragazzi! torno a scrivere che lo ho montato ed è veramente un amplificatore pieno di potenza... è infinito! adesso sto facendo suonare due cwf300.9 a 8ohm a metà del gain e sono quasi in crisi!
niente cedimenti alla batteria a quanto pare... devo ancora aggiungere due rainbow x-plan sottosedile, ma penso che comunquesia di problemi di corrente non ce ne saranno..
spero!
e adesso vedo se c'è ancora qualche buon'anima che ha voglia di aiutarmi...
con la stessa configurazione, stessi cavi, stesse rca e stessa massa con un ppi2360 a pilotare il fronte e di seguito a pilotare un piccolo sub in prova (della mia ragazza) non avevo alcun tipo di fischio ne negli altoparlanti ne dal sub.
da quando ho montato il phase sia gli altoparlanti che il sub fischiano a tempo del motore, e anche a macchina spenta.. con l'aumentare dei giri aumenta anche il fischio..
ma non aumenta il fischio aumentando il volume.
oggi ho provato a ricontrollare che le rca (front+rear+sub) non passassero sopra i cavi batteria, solo il front passa vicino alla massa e al cavo + che và alla jvc 840. ma la stessa cosa anche quando montavo l'altro ampli prova!
cosa può essere? che prove devo fare?
grazie e saluti a tutti!