Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
non si potrebbe aggiungere una sezione "alimentazione" ? o è presente e io non la vedo?
Rispondi

supplico il signor amministratore di sistemare la questione avatar,non si riescono a mettere di nessun formato e da nessun link
Rispondi

(22-07-2011, 02:00 )WinMX354 Ha scritto: supplico il signor amministratore di sistemare la questione avatar,non si riescono a mettere di nessun formato e da nessun link

mi unisco anche io alla tua supplicaAngelAngelAngelAngel

facciamo una piccola manutenzione per favore

[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi

suono o marco,fate qualcosa,il forum vuola una messa a punto.

Addiritura si hanno problemi a registrarsi,oltre ad allegati,avatar,e ricerca di vecchie discussioni
Rispondi

A me sembra che ci siano problemi anche con gli allegati...o lo fa solo a me?
Rispondi

Procedo con la manutenzione e l'aggiornamento del Forum.

Un po di pazienza ... Grazie.
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

(25-05-2011, 05:09 )prisonbreak Ha scritto: Chiedo gentilmente agli admin e in particolare ad Alessio che cura la veste grafica del forum se è possibile inserire al di sotto di MESSAGGI-REGISTRATO IL xxxxxx - REPUTAZIONE esattamente sotto il nostro avatar, anche la provenienza indicando la provincia o il comune in cui risiediamo.,

Se si potesse fare ma non si avesse spazio per farloin quanto ci sono già 3 righe, potrei suggerire di metterlo al posto di REGISTRATO che a parer mio non è che sia di tanta utilità!

[Immagine: avataryhm.jpg]

mi auto quoto per una risposta celere!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

(29-08-2011, 04:53 )prisonbreak Ha scritto:
(25-05-2011, 05:09 )prisonbreak Ha scritto: Chiedo gentilmente agli admin e in particolare ad Alessio che cura la veste grafica del forum se è possibile inserire al di sotto di MESSAGGI-REGISTRATO IL xxxxxx - REPUTAZIONE esattamente sotto il nostro avatar, anche la provenienza indicando la provincia o il comune in cui risiediamo.,

Se si potesse fare ma non si avesse spazio per farloin quanto ci sono già 3 righe, potrei suggerire di metterlo al posto di REGISTRATO che a parer mio non è che sia di tanta utilità!

[Immagine: avataryhm.jpg]

mi auto quoto per una risposta celere!

Come già scritto!:
Un po di pazienza ... Grazie!
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

Vorrei segnalare che da diversi giorni mediamente 2 ricerche su 3 fatte nel forum mi mandano ad una pagina di errore, come se il sistema non trovasse risultati...
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

(02-09-2011, 06:36 )Mex89 Ha scritto: Vorrei segnalare che da diversi giorni mediamente 2 ricerche su 3 fatte nel forum mi mandano ad una pagina di errore, come se il sistema non trovasse risultati...

ci stanno lavorando su questo ed altri problemucci del forum.
Rispondi