Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ragazzi io vorrei mettere la mi aps2 in aut,non la slim,ora avrei delle piccole domande.
1 che invertere scegliere e di ke potenza.
2 dove posizionarlo
3 funziona anke con la macchina spenta?
Io ho una 206, se ci fosse qualcuno che la ha montata si faccia avanti,ne sarò grato!!
Discussioni: 18
Reputazione:
0
Per collegarla ho sentito di qualcuno che ha by-passato l'alimentatore interno attaccando diretti i 12 volt sulla play, però non sò dirti al momento come... se vuoi mi informo...
funziona anche a macchina spenta, inutile dirti che consuma la batteria [|)]
[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
Discussioni: 44
Reputazione:
0
ciao a tutti
quanto ne so la ps va a 8.5v a 6 Apere non la collegare diretta a 12V altrimenti la bruci
cmq comprati una buona batteria altrimenti non ce la fai manco ad accenderla
Discussioni: 18
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ciao a tutti
quanto ne so la ps va a 8.5v a 6 Apere non la collegare diretta a 12V altrimenti la bruci
cmq comprati una buona batteria altrimenti non ce la fai manco ad accenderla<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se consuma 6 ampere una batteria da 60A te la tiene accesa 10 ore la play...
metti il consumo del monitor e hai sempre oltre 5 ore di gioco.
naturalmente consiglio di non giocarci troppo a macchina spenta [|)].
confermo gli 8,5 volt... cmq sempre meglio un trasformatore da 12>8,5 che un inverter da 12>220 si hanno meno sprechi secondo me...
[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">
Discussioni: 102
Reputazione:
4
questo topic è vecchio di 5 anni!! e comunque anche se fosse non puoi inserire in firma oggetti in vendita...
Too fast to live, too young to die.