Discussioni: 40
Reputazione:
0
Beh ma il cavetto non serve x forza, basta riuscire a capire come sono disposti i contatti e si saldano su dei fili! Il problema è che bisognerebbe trovare qualcuno che ha lo stesso sub e vedere dove sono collegati quei contatti, strano xò che in Fiat non te lo sappiano dire...e se si bruciava loro non sono tenuti a fornirti i ricambi?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ti giuro che mi è sembrato strano anche a me. L'unica cosa che erano in grado di dirmi è che mi avrebbero potuto vendere tutta la predisposizione che mi costava un botto. A sto punto cambio l'ampli nel sub e lo faccio viaggiare come dico io..ora sai che faccio? vado nella sezione dove si compra e faccio una bella inserzione dove dico di voler acquistare un bel ampli 50 x 2. che ne pensi? a me nn serve grosso e siccome il sub e 100, il 50 x 2 dovrebbe andare bene, no?
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Ma se smonti l'ampli non riesci a rifare i collegamenti?
Cmq devi vedere se il sub è a doppia bobina o a singola bobina! Se è a doppia un 50 x 2 va bene, se è a singola o ti prendi un ampli monocanale oppure devi mettere a ponte un 2 canali, ma va bene anche di potenza inferiore al 50 x 2! E tienilo basso, che quel sub potrebbe reggere anche meno di quello dichiarato, non si sa mai!
Discussioni: 60
Reputazione:
0
dalla foto direi che quello è un monobobina, e forse nemmeno un sub, ma un woofer in cassa chiusa e tagliato per fare il sub....
ad occhio :-(
Perchè non prendi in considerazione in caso di prendere un 20cm, sub, a doppia bobina, che lavori in pochi litri??
ti fai fare, o aiutare a fare un fianchetti, ed occupi lo stesso spazio, e via... avrai un risultato migliore... quello lo vendi... su ebay viene sicuramente acquistato....
Discussioni: 1
Reputazione:
0
fuorigiri, è un doppia bobina, non so se sia sub o wofer e comunque preferisco tenere questo, senza potenziarlo.Sto optando sulla sostituzione dell'ampli.
Discussioni: 85
Reputazione:
24
chiudo.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..