Discussioni: 148
Reputazione:
83
Per capirlo realmente devi creare piu e piu condizioni diverse, per rilevare piu e piu risposte!
Altrimenti fai come Luciano hertz89 che è un segaiolo mentale di professione ahahahaha
Discussioni: 128
Reputazione:
15
05-10-2011, 09:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011, 09:24 da gigispl.)
beh oggi ho passato il pomerigio ha tagliare tubi da 10 cm (per airport da 10 cm) con lunghezze comprese fra 5 cm ai 18 cm....beh ho risolto il primo problema numero 3....non riuscivo a suonare le tracce che non erano lil jon e compagnia bella...stavo accordato a 35hz ho adottato il tubo di 7 cm(più le flange) quindi 19 cm circa totali (comprese flange) accordo (fonte linearteam) 40 hz e adesso ho un buon compromesso fra discesa e "punch"...le tracce house techno tipo gabry ponte ecc ecc adesso il sub si sente e pure troppo e posso pure "far suonare" tracce come mafia 36 e akon tranquillamente ,senza che il sub riscaldi eccessivamente ed emette strani odori... da premettere che ho caricato pure la batteria per bene con il telwin t charge 18 (grazie marco per il consiglio) e ora la tensione sta a macchina accesa suonando "forte" a 12,9 volt (contro i 11.3 di prima)
Reputazione:
83
Basta sbattersi un po.
Va bene lo studio, ma se non fai prove sul campo rimarrai sempre o quasi, impiccato!
Discussioni: 128
Reputazione:
15
marco una cosa adesso che ho accordato molto piu alto di come ho sempre accordato (con tutti i sub che ho avuto sempre sotto ai 38 hz) adesso che sono su 40-42 hz ho il problema che le lamiere della macchina vibrano troppo una cosa che fino ad ieri con lo stesso sub e accordo a 35 hz non succedeva,(oltre che l'ampli adesso la corrente la sta finalmente vedendo prima picchi di 10.9 volt adesso picchi di 12.9) cosa potrebbe essere??
Reputazione:
83
Che la tua macchina ha determinate lamiere che risuonano a determinate frequenze.
Hai alzato sicuramente il valore in decibel delle frequenze che mandano in risonanza le lamiere.
Tutto nella norma.