07-11-2011, 01:30
Salve a tutti,
qualcuno ha avuto modo di ascoltare il lettore exposure 3010s2?
ciao e grazie
qualcuno ha avuto modo di ascoltare il lettore exposure 3010s2?
ciao e grazie
exposure 3010s2
|
07-11-2011, 01:30
Salve a tutti,
qualcuno ha avuto modo di ascoltare il lettore exposure 3010s2? ciao e grazie
18-11-2011, 23:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2011, 23:45 da sweet_boyxx.)
non ricordo di preciso quali modelli, ma una piccola catena exposure l'ho ascoltata di recente, e mi è piaciuta molto, ma con i diffusori giusti
l'ho ascoltata con diffusori relativamente economici (massimo 1600€) e in una saletta non curata moltissimo per l'acustica, ma devo dire che mi ha impressionato, per dinamica e corpo che dava alle voci, quasi le esaltava e le rendeva belle piene, con delle sfumature incredibili...se soprattutto pensiamo al prezzo, che se non erro per l'integrato non superava i 600€!!! l'ho ascoltata con diffusori 2vie e mezzo della mordaunt short, ma non mi è piaciuta per niente (colpa dei diffusori?) in quanto la medio alta era piena di corpo, dettagliatissima, ma la gamma bassa era troppo piena, quasi sovrastava e rendeva l'ascolto un fastidio a parer mio. quando invece ho provato delle piccole totem (non ricordo il nome purtroppo) sembrava tutta un'altra cosa...la gamma bassa era presente, uno spettacolo, e la medioalta come prima, più che apprezzabile, davvero godibile! ...........e dopo ho provato ad abbinarci delle harbeth 2 vie bookshelf da 1400€.... non credevo alle mie orecchie.....le voci erano profonde e piene, la dinamica pazzesca...muddy water era di fronte a me mentre cantava!!! un impressione stupenda per una catena davvero economica!!! so che sono stato un po generico, ma spero di essere almeno in parte stato utile ciao ciao |
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i) |