(16-11-2011, 22:52 )orso76 Ha scritto: ragazzi siete magnifici :-)sabato vado a comprare i cavi e vi dico ,ora vorrei sapere un altro consiglio, sempre se non vi disturbo ?sul mio pc sono pieno di musica e vorrei collegarmi all'impianto hi-fi con un dac kingrex ud-01 oppure con dac superpro 707 ,secondo voi faccio bene ?e quale mi consigliate ?faccio questo perché il lettore cd mi sta lasciando e quello che voglio comprare per ora non ci riesco economicamente .
con pc + dac decente mica hai una qualità inferiore del lettore cd! anzi...con un dac anche relativamente economico fai girare musica 24bit senza problemi, mentre i cd sono supporti a 16bit (poi ovviamente non conviene generalizzare, ma era per rendere un po l'idea)
e poi è anche più comodo un pc, in cui cambi canzoni senza cambiare sempre cd (che si deteriorano col tempo) e più velocemente (salvo l'accensione iniziale)
fra i citati direi il kingrex ad occhio, ma non lo conosco...
mentre vai a colpo sicuro con HRT MS II o creative xfi HD che sono su livelli molto simili (più volte testati attentamente, anche su riviste importanti del settore) e che ti consiglio vivamente
se lo utilizzi con collegamento usb usa un cavo decente (io stavo spendendo 70€ di kimber cable, poi ho optato con felicità su un lindy premium gold da meno di 20€) e un lettore che ti permetta di bypassare la sc. audio integrata (foobar2000 + asio, kernel streaming......)
facci sapere come procede