Discussioni: 12
Reputazione:
0
Lo chiamo sdoppiatore perchè non so il nome "tecnico", ad ogni modo parlo di quel componente che si utilizza per dividere il cavo potenza in piu' cavi potenza, avendolo installato per evitare di tirare altri cavi da davanti a dietro la macchina mi chiedevo se dovessi stare attento a qualcosa di particolare, ad esempio se il fusibile(batteria) può rimanere lo stesso
Dalla batteria allo "sdoppiatore" ho un cavo da 35mm che diventano due da 25mm
Discussioni: 85
Reputazione:
24
Cavo potenza o cavo di alimentazione?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 78
Se parla di fusibili e batteria di che cavo credi che stia parlando lucià
Embri il fusibile deve rimanere vicino la batteria
puoi postare una foto di questo"sdoppiatore".
Mi viene il dubbio che sia un distributore di massa
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(04-12-2011, 00:15 )Embri Ha scritto: Lo chiamo sdoppiatore perchè non so il nome "tecnico", ad ogni modo parlo di quel componente che si utilizza per dividere il cavo potenza in piu' cavi potenza, avendolo installato per evitare di tirare altri cavi da davanti a dietro la macchina mi chiedevo se dovessi stare attento a qualcosa di particolare, ad esempio se il fusibile(batteria) può rimanere lo stesso
Dalla batteria allo "sdoppiatore" ho un cavo da 35mm che diventano due da 25mm
il fusibile della batteria , deve essere almeno la somma dei 2 fusibili del 2° sdoppiatore ! se non ce li ha , la somma della corrente che sviluppano i due amplificatori !
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
come ben pensavo è un distributore di massa
si 120-150A