20-12-2011, 09:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012, 00:31 da seicentowatt.)
Ciao a tutti !!!! come va ? nonostante i lunghi periodi di assenza ( causa lavoro come al solito ) non mi dimentico mai di voi e quale occasione migliore, per rifarmi vivo, se non quella di presentare un pò di fotine dei lavori che procedono sulla sporty ???? La componentistica è sempre la stessa...per i nuovi arrivati ( e per i vecchi smemorati ) ve la rielenco :
sorgente : JVC AVX 800 EXAD
fronte anteriore :
TN 52
4Kslim
doppio 6k3 in portiera
audison lrx4.3 per mid e tw e stek k2.02 per woofer
sub ESB 6000 HR 32cm spinto da steg K2.04
fronte posteriore
focal 165CVX
canale centrale
focal 100CVX
centrale e posteriore spinti da Adusion lrx 6 direct
cmq sia non escludo di cambiare/aggiungere qualche componente strada facendo...sia per sperimentare qualcosa di nuovo sia perchè dorò valiare come suonano in questa vettura i componenti su detti.
Cominciamo col box del sub...ho aumentato di 5lt il box rispetto al vecchio impianto, metre prima suonava nei 18 lt netti ( secondo progetto esb ) ora ne ha a disposizione 23 lt e devo dire che dopo qualche primo test questo lifting ha giovato all'estensione in ultra bassa senza nulla togliere al conrollo....per il resto rimane il buon vecchio ingordo di watt.
sorgente : JVC AVX 800 EXAD
fronte anteriore :
TN 52
4Kslim
doppio 6k3 in portiera
audison lrx4.3 per mid e tw e stek k2.02 per woofer
sub ESB 6000 HR 32cm spinto da steg K2.04
fronte posteriore
focal 165CVX
canale centrale
focal 100CVX
centrale e posteriore spinti da Adusion lrx 6 direct
cmq sia non escludo di cambiare/aggiungere qualche componente strada facendo...sia per sperimentare qualcosa di nuovo sia perchè dorò valiare come suonano in questa vettura i componenti su detti.
Cominciamo col box del sub...ho aumentato di 5lt il box rispetto al vecchio impianto, metre prima suonava nei 18 lt netti ( secondo progetto esb ) ora ne ha a disposizione 23 lt e devo dire che dopo qualche primo test questo lifting ha giovato all'estensione in ultra bassa senza nulla togliere al conrollo....per il resto rimane il buon vecchio ingordo di watt.
il mio ex impianto http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=9182
nuovo impianto su KIA SPORTAGE W.I.P
nuovo impianto su KIA SPORTAGE W.I.P