23-12-2011, 09:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2011, 10:02 da seicentowatt.)
grazie ragazzi....beh c'è da dire che il buon 90% l'ho appreso dal forum prendendo spunti da chi ne sa più di me...per il resto si tratta di povare, sbagliare e riprovare. Caro fornetto ho ancora molto da imparare sprattutto sulla rifinitura dei lavori che è poi li che si fa la differenza....incollare gli anelli e passare la resina è un giochetto.....rifinire è un'arte...ma ce la mettiamo sempre tutta ......credo che per qualche giorno sospenderò i lavori visto che il freddo rende "proibitivi" i lavori in garage e anche i materiali fanno fatica ad asciugare all'aperto.
disturbami quando vuoi...mi fa piacere dare un contributo...cmq il doppio fondo è stato un giochino da ragazzi su questa auto visto che avendo in dotazione il cerchio in lega di scorta ( con gomma 225/60 r16 ) il vano era enorme e profondo....due cerniere con una tavola di legno sagomata e il gioco è fatto......il problema è su auto piccole...e cmq dovrò rimediare il ruotino 125 di larghezza da mettere sotto gli ampli. visto che ovviamente la profondità del vano si è dimezzata
(23-12-2011, 09:27 )nitro_best_360 Ha scritto: Il doppiofondo è bellissimo!!
anche io pensavo di farlo così.. poi in caso ti disturbo
disturbami quando vuoi...mi fa piacere dare un contributo...cmq il doppio fondo è stato un giochino da ragazzi su questa auto visto che avendo in dotazione il cerchio in lega di scorta ( con gomma 225/60 r16 ) il vano era enorme e profondo....due cerniere con una tavola di legno sagomata e il gioco è fatto......il problema è su auto piccole...e cmq dovrò rimediare il ruotino 125 di larghezza da mettere sotto gli ampli. visto che ovviamente la profondità del vano si è dimezzata
il mio ex impianto http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=9182
nuovo impianto su KIA SPORTAGE W.I.P
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