Discussioni: 2
Reputazione:
0
Salve, sono nuovo del mondo hi-fi, vorrei un consiglio: ho acquistato un subwoofer attivo con ingressi high level vorrei sapere se devo collegare tutti e due i canali dell'amplificatore agli ingressi high level r e l . Grazie in anticipo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao , ma hai comprato un subwoofer per casa con gli ingressi high level?
Ma se è attivo a cosa ti serve un amplificatore? Spiegati meglio e sarò felice di consigliarti
Reputazione:
0
26-12-2011, 02:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011, 02:43 da ivanuccio.)
Buonasera e buon natale, mi scuso per la presentazione ma non sono molto avvezzo ai forum.
Comunque posseggo un amplificatore che non ha ingresso per il sub ha solo le uscite per le casse, potrei collegare il sub al rec out ma avrei il problema del volume. Attualmente ho quindi collegato i due canali dell'ampli agli ingressi high level del sub.Accetto volentieri un vostro consiglio.
Non mi sarò presentato ma di sicuro nessuno a parte questo gentilissimo utente ha avuto la cortesia di rispondermi
Reputazione:
0
Guardi, credo che il mio messaggio non fosse scortese, probabilmente poteva esse il suo "presentarsi no?" un po piu cortese, spiegandomi le regole del forum. Comunque le auguro buone feste, costatando mio malgrado che non ha risposto neanche lei alla mia domanda