Discussioni: 58
Reputazione:
1
ragazzi vorrei installare un crossover tre vie per gestire il mio fronte ( doppio woofer - mid - tw ) in modo attivo agendo direttamente sul segnale in ingresso degli ampli.....avevo pensato al bit one ma vorrei qualcosa di meno impegnativo a livello economico e di più "immediato" nell'utilizzo.....vi viene in mente qualcosa ???????
Discussioni: 33
Reputazione:
5
hehehehehe...difficile pensare a qualcosa di diverso, meno costoso, ma straordinario come il bit one...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Discussioni: 65
Reputazione:
1
[quote='matteoleon' pid='130321' dateline='1325015136']
hehehehehe...difficile pensare a qualcosa di diverso, meno costoso, ma straordinario come il bit one...
[/quo
potresti fare un pensierino al bit ten il fratellino più piccolo
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Discussioni: 58
Reputazione:
1
è lo so...il bit one è fantastico....pensavo anche io al bit ten....e davo un'occhiata anche agli audiocontrol....niente male...e secondo me il rapporto qualità prezzo è notevole.
Discussioni: 33
Reputazione:
5
ok...quindi terresti fuori il sub e relativo ampli dall'bit ten..?? il problema è seo mpre che il bit ten ha gesione di mwoofer e tweetter e non woofer medio e tweeter...quindi probabilmente mancherebbero degli incroci...a mio avviso...meglio aspettare un altro pò..mettere altri 2 soldini da parte..e poi prendere un bit one....e ti togli tutti i problemi...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...