Discussioni: 58
Reputazione:
1
ciao, dicci che budget hai previsto e la potenza erogata su 2ohm dal tuo amplificatore....in questo modo ti si può aiutare con maggior precisione.... sicramente se hai poca potenza meglio optare per due woofer molto efficenti e che richiedono poca corrente
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Allora se non ricordo male dovrebbe riuscire a dare 75W a 2Ohm e 50W a 4Ohm..comunque mi hanno consigliato 4 db burn per avere un bel suono..qualcosa di equivalente?Ciare,Zacks o cose simili come vanno?
Reputazione:
1
06-01-2012, 10:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012, 11:08 da seicentowatt.)
i db burn sono ottimi woofer e hanno una efficenza notevole....ma 75w sono davvero pochi per farli lavorare....soprattutto due a sportello. Potresti andare su un prodotto tipo cw170z di casa ciare ( da te mensionata )...sono ottimi in relazione al prezzo davvero esiguo e con 50 watt rms di tenuta in potenza si prestano a farsi sfruttare abbastanza bene dal tuo ampli anche messi a coppia su ogni sportello. Con 1/4 della spesa fai una cosa molto più sensata.
Reputazione:
0
Non sono un po' limitate quelle casse?dato che mi dicevano che il mio amplificatore sviluppa bene i suoi pochi watt, poi potrei sempre cambiarlo no?
Le Cw162 come sono?meglio o peggio delle db burn?
Reputazione:
0
Quelle ciare che ti ho indicato sono come le db burn?
Reputazione:
1
i cw162 sono dei woofer puri...scendono molto bene e si prestano sicuramente meglio ad un sistema tre vie e digeriscono anche loro parecchi watt.....i db burn vanno bene anche in un fronte due vie accoppiati a un tweeter molto efficente
Reputazione:
0
I tweeter cosa consigli?live o cos'altro?