10-01-2012, 07:37
Salve gente è da molto ke nn scrivo. Oggi ho cambiato l'impostazione della mia 9855r alpine portandola in modalità 3 vie.. Mentre facevo le varie prove mi è capitato di staccare gli rca dagli ampli e riattaccarli mentre l'autoradio era ancora accesa (quando ci ho pensato mi sono venute le fitte al cuore) e mentre la radio era accesa a fine installazione (sembrava essere tutto ok quindi il precedente inconveniente non aveva causato nulla credo) ho dovuto accendere la macchina per spostarla ed ovviamente la radio si è ravviata come fa sempre ma questa volta la batteria dell'auto è andata quasi a terra e quindi si è riavviata di nuovo....
Dopo di che ho iniziato a sentire il classico rumore di fondo a volume basso o azzerato dei giri motore o quando schiaccio il pedale del freno...
Avevo in passato una pioneer ke era delicatissima (ho rifatto le masse pre circa 6 volte a causa dell'abbassamento di corrente che si verifica quando avvio la macchina)....
Ore non so cosa fare xke il rumore è molto lieve e non conosco le alpine.. Ci sono delle prove per verificare le condizioni delle pre sia dell'autoradio che dell'ampli(monacor carpower wanted 4ch 4/320 k)..
Non saprei nemmeno dove portarla qui a palermo..
Dopo di che ho iniziato a sentire il classico rumore di fondo a volume basso o azzerato dei giri motore o quando schiaccio il pedale del freno...
Avevo in passato una pioneer ke era delicatissima (ho rifatto le masse pre circa 6 volte a causa dell'abbassamento di corrente che si verifica quando avvio la macchina)....
Ore non so cosa fare xke il rumore è molto lieve e non conosco le alpine.. Ci sono delle prove per verificare le condizioni delle pre sia dell'autoradio che dell'ampli(monacor carpower wanted 4ch 4/320 k)..
Non saprei nemmeno dove portarla qui a palermo..