Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
realizzazione box caos dark 8
#11
(21-02-2012, 23:51 )Forno Ha scritto: scusa... questi caos.. faranno da sub giusto?? quindi da 100 hz in giu ci lavorano loro... da 100 in su lavorerà il resto dell'impianto che hai...

Scusa ma hai visto che risposta in frequenza hanno se messi in cassa chiusa da 20l?Se li taglio a 100 hz praticamente non suonano.Per farli suonare da sub dovrei metterli in cassa bass reflex da 30l allora si che avrebbero una discesa più da sub,ma messi in cassa chiusa da 20l come hai detto è meglio farli lavorare da woofer e tagliarli più in alto!Che ne pensi?
Rispondi

#12
tony........-_- sono nati come sub e devono suonare come sub senza se e senza ma... i grafici non li guardare xkè nn sono veritieri e xkè non ti servono a niente!!

hai scelto di metterli in chiusa??...ok... come ti ho detto 20 litri vanno bene taglio sotto i 100hz! il resto lo fa il resto dell'impianto
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#13
(22-02-2012, 07:48 )Forno Ha scritto: tony........-_- sono nati come sub e devono suonare come sub senza se e senza ma... i grafici non li guardare xkè nn sono veritieri e xkè non ti servono a niente!!

hai scelto di metterli in chiusa??...ok... come ti ho detto 20 litri vanno bene taglio sotto i 100hz! il resto lo fa il resto dell'impianto

Okok non voglio farti arrabbiare Wink.Ascolterò i tuoi consigli visto anche il bell'impianto che hai in auto.E grazie per essermi stato appresso!
Rispondi

#14
maccchè!!! non ti preoccupare non mi arrabbio!!!!... visto che mi sembra che qualcosa non ti torni voglio capire se hai chiaro come si tagliano in frequenza i componenti xkè se non è cosi te lo spiego volentieri!!!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#15
(22-02-2012, 22:01 )Forno Ha scritto: maccchè!!! non ti preoccupare non mi arrabbio!!!!... visto che mi sembra che qualcosa non ti torni voglio capire se hai chiaro come si tagliano in frequenza i componenti xkè se non è cosi te lo spiego volentieri!!!
No io ho capito tutto più che altro ero in dubbio se far riprodurre alle casse tutta la banda o dai 100 hz in su ma se tu mi hai detto che devo solo inserire un bass passo sui sub e lasciare il resto tutto com'è farò cosi.Comunque se mi verranno dei dubbi ti scriverò Big Grin
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.