(27-02-2012, 19:53 )cesco v91 Ha scritto: 100 litri lordi. Senza preoccuparti dell'ingombro del sub e dell'airport.
Ma perche vuoi toglierti l'spl show?
Le tolgo perche ho le gz 8f sempre da 20 e queste me le ha date una persona a saldo di alcuni soldi che mi doveva, perchè non aveva liquidi...quindi x forza di cose le ho prese (o queste o niente in pratica)!
Ne ho 3 coppie e sto scambiando 2 coppie x un db burn 5.15 nuovo, ancora da rodare, visto che mi serve un sub!
@cesco v91: ma tu hai il 5.15 o conosci qualcuno che le abbia???
Ho controllato un pochino le misure del cofano ed ho come misure utili 40cm di profondità (perfette per un sub da 38), larghezza fino a 105 cm e altezza max utilizzabile 35.5 cm...
Come mi consigliate di sviluppare le misure???
Io so che x il reflex è ideale fare la cassa più bassa possibile, stretta più o meno pochi più del diametro del sub x poi svilupparla in lunghezza...cosa mi consigliate?
Avevo pensato di utilizzare mdf da 19...
Quindi tirando giù i calcoli come misure interne dovrei avere:
profondità: 38.2 Altezza: 33.7 (appena avrò il sub tra le mani posso anche definirla meglio) larghezza:78
Moltiplicando i 3 valori avrò 100.412,52 cm cubi, che equivalrebbero a circa 100.5 litri...è corretto così secondo voi?