27-03-2012, 21:41
ciao a tutti,sono nuovo e vorrei porvi un pò di domande.
Premetto che sono ignorante in materia di impiantistica audio ecc.
Ho intenzione di montare un sub alla mia auto.
Ho una punto del 2004,la musica che ascolto più frequentemente va dalla dance,all'rnb al pop.Insomma ascolto musica varia.
Ho da rifare anche le casse anteriore della mia auto in quanto ho quelle di serie della fiat ( tra l'altro sono quasi da buttare ).
Ora volevo chiedervi su quale sub orientarmi.
Come già detto non ho intenzione di spendere 1000 euro per un impianto,con 250 euro vorrei avere sia sub che amplificatore.
Poi vorrei chiedervi se vale la pena prendere un sub già amplificato oppure prenderlo a parte l'amplificatore.
Io stavo valutando sia sub completi della " cassa " che sprovvisti di cassa.
Quale sono i migliori?viene tanto farsi costruire da un falegname una cassa almeno da una settantina di litri?
Per quanto riguarda la potenza ero orientato su almeno i 400 rms.
Aspetto vostri suggerimenti grazie
Premetto che sono ignorante in materia di impiantistica audio ecc.
Ho intenzione di montare un sub alla mia auto.
Ho una punto del 2004,la musica che ascolto più frequentemente va dalla dance,all'rnb al pop.Insomma ascolto musica varia.
Ho da rifare anche le casse anteriore della mia auto in quanto ho quelle di serie della fiat ( tra l'altro sono quasi da buttare ).
Ora volevo chiedervi su quale sub orientarmi.
Come già detto non ho intenzione di spendere 1000 euro per un impianto,con 250 euro vorrei avere sia sub che amplificatore.
Poi vorrei chiedervi se vale la pena prendere un sub già amplificato oppure prenderlo a parte l'amplificatore.
Io stavo valutando sia sub completi della " cassa " che sprovvisti di cassa.
Quale sono i migliori?viene tanto farsi costruire da un falegname una cassa almeno da una settantina di litri?
Per quanto riguarda la potenza ero orientato su almeno i 400 rms.
Aspetto vostri suggerimenti grazie