Discussioni: 37
Reputazione:
0
ciao a tutti . Non avendo mai fatto l operazione di smontaggio del pannello porta per l installazione del kit due vie volevo sapere secondo vuoi quanto può costare farsi mettere gli altoparlanti in portiera , woofer tweeter e filtro facendo arrivare solo i cavi dietro al resto penso io . Grazie ps auto fiat punto seconda serie
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ti consiglio di provare con pazienza da solo,poche viti e qualche incastro e il gioco è fatto,con i soldi risparmiati da questa operazione ti compri quasi un ampli.
Ti ho risposto sull'altro topic.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Io ieri ho smontato le tasche della punto e non ce cosa piu' semplice..per passare i cavi l'operazione e' piu' complessa perche o usi il connettore o buchi la porta
Discussioni: 149
Reputazione:
3
è ovvio che la prima volta hai paura di rompere qualcosa, penso sia successo a tutti, cerca di usare un cacciavite piatto piccolo prima di esserti assicurato di aver svitato TUTTE LE VITI, in quel caso il rischio di rompere qualcosa c'è... poi per togliere i ganci a pressione io nella mia auto faccio delicatamente leva col cavviavite in un angolo della porta, uno per volta finchè non si tolgono tutti...
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Ma devi installare in predisposizione? Perche se è cosi basta togliere la griglia che sta avanti al woofer ed il gioco è fatto. Non devi smontare nessuna cartella.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Il crossover ti consiglio di metterlo quanto piu vicino all'ampli e in un posto dove non va acqua. Quindi la portiera la escluderei.
Il tw dove lo devi mettere?
I cavi di potenza li fai passare dal battitacco e arrivi fino allo spinotto. Li sotto c'è un foro di servizio coperto da un tappino di plastica toglilo e puoi arrivare alla griglia senza smontare la porta.
Se vuoi smontarla cmq devi togliere tutte le viti partendo dal triangolino dello specchietto, poi nella maniglia ci sono 3 buchi, e quindi 3 viti da togliere con la chiave esagonale e altre viti intorno.
Quando hai tolto tutto sgancia gli incastri e fai leva sulla guarnizione sul vetro. Si sfila da sola.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer