18-04-2012, 03:56
Salve a tutti!! L'impiantino di serie della mia bimba, dopo 14 anni di onorato servizio, sta per essere mandato in pensione. Purtroppo per rimpiazzarlo ho un budget limitatissimo, 300 € Per : sorgente, kit per l'alteriore, ampli e sub (i 2 altoparlanti sui sedili posteriori li lascio li per ora). QUindi per cortesia non datemi risposte del tipo: aspetta di avere piu soldi e prendi qualcos'altro, perchè per me "aspetta di avere piu soldi" significa "aspetta giugno prossimo che ti diplomi poi vai a lavorare con tuo padre e inizia a guadagnare un tuo stipendio". Allora quello che pensavo io è:
Sorgente: Kenwood KDC 4054 UB
Kit 2 vie anteriore: Hertz DSK 130
Sub: Kenwood KFC-W112S
Ampli: Tec TA 602.
trovato tutto su rgsound....
Dite che per questo prezzo è roba che ci sta? O con gli stessi soldi prendo pezzi piu buoni? Se si, quali?
E poiu vabbe ho miliardi di domande, vedo di trattenermi: Sta autoradio kenwood ha 2 cavi da collegare al sub, e suppongo significhi che quest'ultimo può suonare in stereo, e NON che posso collegare 2 sub. Giusto?? Altra domanda: proprio per il fatto che ho un cavo L e un cavo R per il sub (ognuno dei 2 con un positivo e un negativo) ho pensato ad un ampli 2 canali, ho fatto una cazzata? perchè volendo ho visto che comunque con un sub 4 Ohm la potenza da coprire è di 200 Watt rms, e sto sub è da 200 rms quindi non credo ci siano problemi... BOOOOOH mi affido a voi ho le idee straconfuse!!! Grazie in anticipo a tutti
Sorgente: Kenwood KDC 4054 UB
Kit 2 vie anteriore: Hertz DSK 130
Sub: Kenwood KFC-W112S
Ampli: Tec TA 602.
trovato tutto su rgsound....
Dite che per questo prezzo è roba che ci sta? O con gli stessi soldi prendo pezzi piu buoni? Se si, quali?
E poiu vabbe ho miliardi di domande, vedo di trattenermi: Sta autoradio kenwood ha 2 cavi da collegare al sub, e suppongo significhi che quest'ultimo può suonare in stereo, e NON che posso collegare 2 sub. Giusto?? Altra domanda: proprio per il fatto che ho un cavo L e un cavo R per il sub (ognuno dei 2 con un positivo e un negativo) ho pensato ad un ampli 2 canali, ho fatto una cazzata? perchè volendo ho visto che comunque con un sub 4 Ohm la potenza da coprire è di 200 Watt rms, e sto sub è da 200 rms quindi non credo ci siano problemi... BOOOOOH mi affido a voi ho le idee straconfuse!!! Grazie in anticipo a tutti