18-02-2010, 19:20
ciao ragazzi, ho appena ultimato l' impiantino sulla mia 600.
è una cosa tranquilla (ancora da perfezionare) giusto per ascoltare un po di musica ad alto volume, ma senza fare nessuna gara ecc...
allora i componenti sono:
batteria maggiorata: da 45 a 60ampere di una alfa 156 2.4jtd
sorgente: alpine CDE-102RI con cavo full speed per ipod
fronte anteriore: (alloggi originali) coral CW100
fronte anteriore: (tasche portiere) sto decidendo il da farsi
divanetto posteriore: (ricavati alloggi nei pannelli) alpine SPG-13C2
cappelliera/pianale: kit 3 vie coral composto da 2 SL86, 2 CW100, 2CW261, 2 NTL30.
il kit tre vie è amplificato da un ampli unicars (non conosco il modello però)
tutti i componenti coral sono stati recuperati dall' impianto che aveva mio fratello 10 anni fa nella uno turbo, le casse alpine dall' impianto che avevo fatto nello scooter, quindi vista la sola spesa della sorgente e dei cablaggi sono molto soddisfatto.
per quanto riguarda il fronte anteriore sto pensando di realizzare l' alloggio per un 16, probabilmente coral. solo che non so che cosa montare e sopratutto con cosa amplificarlo.
http://www.youtube.com/watch?v=XjyBl95p1Tw
è una cosa tranquilla (ancora da perfezionare) giusto per ascoltare un po di musica ad alto volume, ma senza fare nessuna gara ecc...
allora i componenti sono:
batteria maggiorata: da 45 a 60ampere di una alfa 156 2.4jtd
sorgente: alpine CDE-102RI con cavo full speed per ipod
fronte anteriore: (alloggi originali) coral CW100
fronte anteriore: (tasche portiere) sto decidendo il da farsi
divanetto posteriore: (ricavati alloggi nei pannelli) alpine SPG-13C2
cappelliera/pianale: kit 3 vie coral composto da 2 SL86, 2 CW100, 2CW261, 2 NTL30.
il kit tre vie è amplificato da un ampli unicars (non conosco il modello però)
tutti i componenti coral sono stati recuperati dall' impianto che aveva mio fratello 10 anni fa nella uno turbo, le casse alpine dall' impianto che avevo fatto nello scooter, quindi vista la sola spesa della sorgente e dei cablaggi sono molto soddisfatto.
per quanto riguarda il fronte anteriore sto pensando di realizzare l' alloggio per un 16, probabilmente coral. solo che non so che cosa montare e sopratutto con cosa amplificarlo.
http://www.youtube.com/watch?v=XjyBl95p1Tw