07-07-2012, 02:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2013, 04:33 da Tuning.)
Ed ecco finalmente postare anche me in questa sezione..hihihihiihih...
In questa sezione presenterò i lavoretti che sto facendo sulla my car...naturalmente farò un pò alla volta in quanto il tempo scarseggia ma sopratutto sto cercando di mettere un pò a nuovo la golf... Ho iniziato già a pulire e chiudere EGR. Ora mi sto dilettando nella pulizia di tutta l'aspirazione.. ^____^ e sopratutto cercare di aumentare un pò la sua puuuutenza.. Va bè, lasciamo perdere la parte meccanica e occupimoci della parte Hi-Fi.
Vediamo un pò come sarà composto il mio impianto, naturalmente questo è ancora un progetto, in quanto quasi sicuramente qualcosa verrà cambiato.
Sorgente: Pioneer 80prs (tagli tutti in attivo)
Fronte anteriore (coral mk165) :
Tweeter - Coral mt25
Woofer - Coral mw165
Ampli Tweeter - A/d/s 250mx
Ampli Woofer - AudioArt 200.2XE (fornito da NitroTheBest)
Sezione Sub:
Subwoofer - Spl Dynamic XTR380D4
Ampli Sub - Hollywood HXA 3K
Ora occupiamoci della parte di alimentazione e segnale.
Cavo corrente : 35mmq puro rame (saldatrice)
Batteria : Fam Supernova 100Ah
Cavi di Segnale : Tasker c128 (semi bilanciato)
Le portiere saranno trattate con Butyflex e pasta Brax (gentilemente forniti da Brunos).
Ora vediamo un pò di fotine... Nel topic ci sono le altre..
Ecco qui il trio per l'amplificazione:
Vediamo L'hollywood che andrà a pilotare il subwoofer.
Ecco l'audio art:
L'audio System:
Ora passiamo alle casse...hanno suonato per 2-3 ore e poi rimesse a posto.
Buty e Brax:
la fam 100Ah:
Secondo voi tra i 3 quale metto..????? ^____^
E si, lo sapevo.. ^____^ Metto il Pioneer... ^____^
Ecco vedete ques'altra foto...ho fatto un distributore di corrente e fusiliera con "0 euro". La barra di rame l'ho trovata per strada...strano ma vero, invece il plexyglass stava in un angolo del garage... Ed ecco sbucato. però è ancora da terminare...
Presto metto le foto di come ho passato il cavo di alimentazione..
Spero di avere numerose critiche costruttive, almeno cerchiamo di migliorare qualcosa.. ^_____^
In questa sezione presenterò i lavoretti che sto facendo sulla my car...naturalmente farò un pò alla volta in quanto il tempo scarseggia ma sopratutto sto cercando di mettere un pò a nuovo la golf... Ho iniziato già a pulire e chiudere EGR. Ora mi sto dilettando nella pulizia di tutta l'aspirazione.. ^____^ e sopratutto cercare di aumentare un pò la sua puuuutenza.. Va bè, lasciamo perdere la parte meccanica e occupimoci della parte Hi-Fi.
Vediamo un pò come sarà composto il mio impianto, naturalmente questo è ancora un progetto, in quanto quasi sicuramente qualcosa verrà cambiato.
Sorgente: Pioneer 80prs (tagli tutti in attivo)
Fronte anteriore (coral mk165) :
Tweeter - Coral mt25
Woofer - Coral mw165
Ampli Tweeter - A/d/s 250mx
Ampli Woofer - AudioArt 200.2XE (fornito da NitroTheBest)
Sezione Sub:
Subwoofer - Spl Dynamic XTR380D4
Ampli Sub - Hollywood HXA 3K
Ora occupiamoci della parte di alimentazione e segnale.
Cavo corrente : 35mmq puro rame (saldatrice)
Batteria : Fam Supernova 100Ah
Cavi di Segnale : Tasker c128 (semi bilanciato)
Le portiere saranno trattate con Butyflex e pasta Brax (gentilemente forniti da Brunos).
Ora vediamo un pò di fotine... Nel topic ci sono le altre..
Ecco qui il trio per l'amplificazione:
Vediamo L'hollywood che andrà a pilotare il subwoofer.
Ecco l'audio art:
L'audio System:
Ora passiamo alle casse...hanno suonato per 2-3 ore e poi rimesse a posto.
Buty e Brax:
la fam 100Ah:
Secondo voi tra i 3 quale metto..????? ^____^
E si, lo sapevo.. ^____^ Metto il Pioneer... ^____^
Ecco vedete ques'altra foto...ho fatto un distributore di corrente e fusiliera con "0 euro". La barra di rame l'ho trovata per strada...strano ma vero, invece il plexyglass stava in un angolo del garage... Ed ecco sbucato. però è ancora da terminare...
Presto metto le foto di come ho passato il cavo di alimentazione..
Spero di avere numerose critiche costruttive, almeno cerchiamo di migliorare qualcosa.. ^_____^