Discussioni: 58
Reputazione:
1
Ciao a tutti. dopo un po' di assenza causa il TROPPO poco tempo a disposizione, sono tornato!
ebbene. purtroppo la mia nissan Micra è defunta e ho acquistato la grande punto.
chiedo a voi ora un consiglio.
ho un vr209 e un ppi 2050m
vorrei sostituirli per prendere un 4-5 ch per pilotare il kit morel e un sub.
diciamo che la spesa non è molta ma se riuscissi a vendere i due ampli avrei un budget di circa 200-250€.
chiedo a voi...
io ho trovato un LRX 5.600 a quel prezzo.
come cablaggi possiedo un 35mmq per l'alimentazione e 2.5mmq per gli AP.
sono a vostra disposizione
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Perchè un 5 canali? vuoi biamplificare il fronte? poi come dice giustamente titanic,che sorgente hai?
Tra l'altro possiedi due ottimi ampli,onestamente entrambi migliori di quello che andresti ad acquistare,sicuramente capisco l'intenzione di un solo ampli per gestire tutto,ma valuterei bene,non vorrei rimanessi deluso.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 58
Reputazione:
1
come sorgente per il momento possiedo una 9857R ma non escludo un possibile miglioramento in futuro.
come sub per ora ho un kenwood da 550w ma anche quello vorrei sostituirlo con qualcosa che suona in meno litri.
il problema del doppio ampli è, a parere mio, è lo spazio. con un unico ampli avrei meno collegamenti in auto è in più avrei un altro canale disponibile da 180 w rms. invece ora dovrei usare il vr209 per il sub collegato in mono e il ppi 2050 per i tw e i wf.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ok,un solo finale per gestire tutto l'impianto..
Ti interessa bi amplificare il fronte o ti trovi bene col crox di serie del kit?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 44
Reputazione:
21
(26-07-2012, 03:52 )tigrosalvatore Ha scritto: come sorgente per il momento possiedo una 9857R ma non escludo un possibile miglioramento in futuro.
come sub per ora ho un kenwood da 550w ma anche quello vorrei sostituirlo con qualcosa che suona in meno litri.
il problema del doppio ampli è, a parere mio, è lo spazio. con un unico ampli avrei meno collegamenti in auto è in più avrei un altro canale disponibile da 180 w rms. invece ora dovrei usare il vr209 per il sub collegato in mono e il ppi 2050 per i tw e i wf.
Scusami se te lo dico ma andare a peggiorare la qualità del suono per avere "più pulizia e spazio" a discapito della qualità non la vedo una buona idea io ti consiglio di mantenere il vr e il ppi perchè l'audison lrx5.600 non è un granchè di ampli.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300