Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un pò di Metallo..
Music 
Amici cari,tirate fuori il metallo che è in voi...
Inizio io suggerendo a tutti i rockfan,l'ultimo album di Serj Tankian,per chi non lo conoscesse il leader dei "System of a down".
L'album dal titolo "Harakiri" (il nome è già tutto un programma..) ,un mix di rock dal melodico al rullante,il tutto condito dalla splendida voce del suddetto interprete, "la critica lo definisce tra le voci rock più gradevoli di sempre".
Invito tutti fan o meno a porgere un orecchio...
Vorrei segnalare i brani -Harakiri-Ching Chime-Deafening Silence e la fantastica Forget Me Knot...

Buon AscoltoCool
Rispondi

..in metal we trust... forever...
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

(23-08-2012, 16:13 )prisonbreak Ha scritto: ..in metal we trust... forever...

Amen..
Rispondi

Old metallica, acdc, tutti i brani dei system of a down, e se volessimo tagliarci un pochettino, anche l'unplugged dei nirvana Wink
Pioneer mvh8300bt
Audison millennium power4
Coral monza mk165
Precision power PCX2200
Coral XPL12
Enjoy it
Rispondi

io data la mia età e i miei trascorsi, rimango fedele ai miei Iron, al mitico Angus Young (AC/DC), a mr. Edy Van Hale, ai Saxon...
Rispondi

Richard Benson.....Big Grin
Rispondi

Bè,pareri su questo pezzo?
Rispondi

bella
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Io sto letteralmente impazzendo per l'album "Heavenly Ecstasy" dei Pagan's Mind...

Questo è uno dei brani migliori dell'album, ma trovo sia stupendo dalla prima all'ultima traccia... Personalmente adoro questo gruppo per la voce bella incazzosa, melodica, con una bella timbrica ed un'estensione di tutto rispetto e perché le canzoni variano continuamente e ti "sorprendono" con stacchi, cambi di ritmo e variazioni sul tema molto curiose!!! Non mi sono ancora stancato di ascoltare quest'album e negli ultimi 3 mesi l'avrò sentito 40 o 50 volte!! Consigliatissimo, anzi consigliaterrimo!!!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

(08-10-2012, 09:45 )Mex89 Ha scritto: Io sto letteralmente impazzendo per l'album "Heavenly Ecstasy" dei Pagan's Mind...

Che pezzo! Che voce!
Grazie AleWink
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)