Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzo amplificatore
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum
Arrivo al dunque, possiedo un sony mini hi-fi con amplificatore da 70 W e oggi rovistando in soffitta ho trovato un amplificatore della englebert da 80 W e delle casse alcogi da 60 W collegate all' ampli. Le casse alcogi sono piuttosto vecchiotte inoltre sembra che il tweeter di una delle due non vada più. Ora, io sono molto molto molto ignorante in materia Confused ma volevo sapere se posso collegare le casse del mini hi-fi sony all' ampli englebert visto che è più potente! Grazie a tutti in anticipo
Rispondi

(01-09-2012, 22:21 )jackirox Ha scritto: Ciao a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum
Arrivo al dunque, possiedo un sony mini hi-fi con amplificatore da 70 W e oggi rovistando in soffitta ho trovato un amplificatore della englebert da 80 W e delle casse alcogi da 60 W collegate all' ampli. Le casse alcogi sono piuttosto vecchiotte inoltre sembra che il tweeter di una delle due non vada più. Ora, io sono molto molto molto ignorante in materia Confused ma volevo sapere se posso collegare le casse del mini hi-fi sony all' ampli englebert visto che è più potente! Grazie a tutti in anticipo
Chi te lo vieta???
Fai una prova e vedi quale suona meglio...certo è che se il tuo è un mini-hifi di quelli economici anche i diffusori sono abbastanza "economici"...quindi anche se l'altro amplificatore fosse più potebte non troveresti enormi differenze...poi tentar non nuoce Big Grin
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

Eh si in effetti è abbastanza economico! Shy Ora provo e vedo come va!
Grazie
( quando mi arriva la macchina comunque altro che economia si monta uno stereo da vetri frantumati!!!) Big Grin
Rispondi