Io invece abito nel peggior contesto possibile per provare l'impianto.. ovvero in un condominio. (purtroppooo è anche grande! 36 big family)
PREMETTO: anni fa (fino al 2002) i miei 2 fratelli con altri 3 del condominio (più altri della compagnia che passavano) provavano sempre le macchine sotto i garage (tunnel) e ogni volta scendeva qualcuno che non sapeva cosa fare e rompeva.. solo che tornava sempre a casa e nessuno smetteva di provare!
poi dopo anni nessuno ha più detto niente (x abitudine ormai)..
Ora, i miei fratelli non abitano più con me (sposati) i loro amici non abitano più nel mio palazzo (tranne uno.. almeno lui!) e in sostanza sono rimasto l'ultimo dei folli del condominio!
Xo essendo da solo è ingestibile la situazione quando si lamentano.. perchè non sopportano nemmeno volare una mosca!
Quindi vado in giro.. ma anke in paese mi odiano (ironicamente) xkè ogni tanto passo con la musica alta x andare in super.. l'unico posto dove posso provare! ma non mi piace perchè preferirei stare fermo!
Mi manca un posto in cui non mi sente nessuno..
..era bello quando ero piccolo che mi portavano alle gare IASCA! (non c'entra ma era una mia riflessione..hahahahahahaha)