Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti?
(14-04-2012, 06:12 )THETEK Ha scritto:
(14-04-2012, 05:59 )Skyline89 Ha scritto: In mezzo alla strada dove capita e chi mi dice cosa poco mi importa... si tratta di musica in quanto tale non è nulla di clamorosamente fastidioso

infatti, neanche fosse un martello pneumatico, un generatore...
domani pomeriggio faccio un'altra prova e vediamo che dicono...

caso mai li vuoi entrambi teli presto ioBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(14-04-2012, 07:02 )headhunterz Ha scritto:
(14-04-2012, 06:12 )THETEK Ha scritto:
(14-04-2012, 05:59 )Skyline89 Ha scritto: In mezzo alla strada dove capita e chi mi dice cosa poco mi importa... si tratta di musica in quanto tale non è nulla di clamorosamente fastidioso

infatti, neanche fosse un martello pneumatico, un generatore...
domani pomeriggio faccio un'altra prova e vediamo che dicono...

caso mai li vuoi entrambi teli presto ioBig Grin

ahahaahah
Rispondi

io per fare il bravo ragazzo provavo la twingo sotto un ponte della TAV lontano piu di 1 km dalle case... ma per mia sfortura il ponte in cemento armato caricava in modo clamoroso le frequenze basse come se fosse una seconda cassa... tra il mio box, la twingo e un ponte eravamo diventati una cassa unica!! aahaahu

poi un giorno mi vidi scendere dal paese un omino che mi disse che aveva la casa in un punto che nemmeno riuscivo a vedere e che non riusciva a dormire... chiesi scusa e andai via...

ora la provo sotto casa diretttamente... tanto dove vado do noia a tutti....
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

Ahahahah grande!!! Io sono figlio di carabiniere, ma non x questo lo faccio... lo faccio perchè è semplice musica e alle 5/6 del pomeriggio non vedo che fastidio posso dare! Chi mi dice cosa neanche rispondo perchè non mi interessa detto sinceramente

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

Io invece abito nel peggior contesto possibile per provare l'impianto.. ovvero in un condominio. (purtroppooo è anche grande! 36 big family) Smile

PREMETTO: anni fa (fino al 2002) i miei 2 fratelli con altri 3 del condominio (più altri della compagnia che passavano) provavano sempre le macchine sotto i garage (tunnel) e ogni volta scendeva qualcuno che non sapeva cosa fare e rompeva.. solo che tornava sempre a casa e nessuno smetteva di provare!
poi dopo anni nessuno ha più detto niente (x abitudine ormai)..

Ora, i miei fratelli non abitano più con me (sposati) i loro amici non abitano più nel mio palazzo (tranne uno.. almeno lui!) e in sostanza sono rimasto l'ultimo dei folli del condominio! Tongue
Xo essendo da solo è ingestibile la situazione quando si lamentano.. perchè non sopportano nemmeno volare una mosca! Angry

Quindi vado in giro.. ma anke in paese mi odiano (ironicamente) xkè ogni tanto passo con la musica alta x andare in super.. l'unico posto dove posso provare! ma non mi piace perchè preferirei stare fermo!

Mi manca un posto in cui non mi sente nessuno.. Sad

..era bello quando ero piccolo che mi portavano alle gare IASCA! (non c'entra ma era una mia riflessione..hahahahahahaha)
Rispondi

Beh,
io le prove del mio primo impianto le facevo in camera mia, affiancata dalla camera da letto della mia vicina con un bellissimo muro in cartongesso spesso circa 4-5 cm in uno stanzino.(La posso sentire mentre fa qualsiasi cosa)

Inutile dire che dopo nemmeno 10-15 secondi di musica mi bussa e mi tocca abbassare...
ad eccezione di quando avevo l'impianto tirato a nemmeno la metà del volume, questa mi bussa e gli ho tirato su un pò di lil jon e gorilla zoe per 10 minuti :asd:

Per fortuna che a breve prendo la patente e posso finalmente ascoltare un pò di musica alta senza rotture di palle...(almeno spero)
Rispondi

poi dite che non ci devono chiamare tamarri Smile io abito in campagna, e alzo quanto voglio, apparte qualche uccellino che vola via nessuno rompe..
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes

car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt

[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

non scherzateci troppo, con caramba & co.

in quanto proprietari e utilizzatori di impianti sonori a bordo di automezzi, siamo soggetti a:

art 71-72-78 cds (una troiata di articoli, che lasciano ampio margine alla interpretazione delle fdo)
art. 659 cp (disturbo della quite pubblica, NON esistono fasce orarie in cui sia tollerabile).

Aggiungete ignoranza, invidia, pregiudizio, ed ecco un mix altamente pericoloso per tasche e fedina penale.
Rispondi

(09-09-2012, 12:49 )maxtarget Ha scritto: non scherzateci troppo, con caramba & co.

in quanto proprietari e utilizzatori di impianti sonori a bordo di automezzi, siamo soggetti a:

art 71-72-78 cds (una troiata di articoli, che lasciano ampio margine alla interpretazione delle fdo)
art. 659 cp (disturbo della quite pubblica, NON esistono fasce orarie in cui sia tollerabile).

Aggiungete ignoranza, invidia, pregiudizio, ed ecco un mix altamente pericoloso per tasche e fedina penale.

si ma se sono in un campo privato??
ok che l'altra sera qui vicino casa mia c'era un gruppo che suonava rock e qualche anziano vicino ha chiamato i carabinieri e li hanno fatti smettere..
io per mi devo sorbire i vari trapani compressori martelli preumatici generatori quando i miei vicini fanno i lavori...
Rispondi

Quando la mia/nostra generazione sarà vecchia in teoria non dovrebbe lamentarsi più nessuno.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi