Discussioni: 122
Reputazione:
1
Dopo un pochino di tempo vi aggiorno..dunque ho fatto la prova dell rca volante e non cambia nulla..peró ho notato che a radio accesa e rca attaccati se li tocco toccandoli come se fossero fader dei mixer(avete presente?) il suono proprio va e viene..a mio "piacimento"..quindi come un bambino m sono esso a giocarci e il problema sembra proprio essere sugli rca della piastrina dove ci sono alloggiati i potenziometri e i vari switch..siccome si riesce a staccare(se ne avete mai smontato uno sapete di che parlo)riesco a reperirla come ricambio?
Discussioni: 120
(20-09-2012, 07:16 )Gabbriii Ha scritto: Dopo un pochino di tempo vi aggiorno..dunque ho fatto la prova dell rca volante e non cambia nulla..peró ho notato che a radio accesa e rca attaccati se li tocco toccandoli come se fossero fader dei mixer(avete presente?) il suono proprio va e viene..a mio "piacimento"..quindi come un bambino m sono esso a giocarci e il problema sembra proprio essere sugli rca della piastrina dove ci sono alloggiati i potenziometri e i vari switch..siccome si riesce a staccare(se ne avete mai smontato uno sapete di che parlo)riesco a reperirla come ricambio?
se è quello che penso, basta una passata di saldatore sui pin degli rca che si connettono alla scheda.
Discussioni: 122
Reputazione:
1
eh io non sono molto capace di usare un saldatorino..sopratutto in componenti così piccoli..in ogni caso max..mi potresti gentilmente fare vedere attraverso una foto dove dovrei saldare?