05-10-2012, 23:21
Ciao a tutti, apro questa discussione perche vorrei un vostro parere visto che siete sicuramente moooooolto piu esperti di me sul tema.
Parto dalla mia configurazione:
Autoradio originale Giulietta (non mi va di cambiarla perchè non voglio modificare la plancia che mi piace molto così)
FA: woofer Hertz HV165 L + Tweeter Ciare Ct250 Planet
+ sub
Amplificatori: Phoenix Gold XS2500 per il fronte anteriore + Audison Sr1D per il sub.
Il tutto suona bene anche grazie al lavoro dell'installatore che mi ha fatto i crox.
Volevo sapere se per dare quel quid in più mi conveniva montare un BIT TEN e quindi montare un dsp oppure rimanere sempre in passivo con un Proaudio SS1 Light.
Grazie in anticipo per le vostre risposte, un saluto a tutti.
Parto dalla mia configurazione:
Autoradio originale Giulietta (non mi va di cambiarla perchè non voglio modificare la plancia che mi piace molto così)
FA: woofer Hertz HV165 L + Tweeter Ciare Ct250 Planet
+ sub
Amplificatori: Phoenix Gold XS2500 per il fronte anteriore + Audison Sr1D per il sub.
Il tutto suona bene anche grazie al lavoro dell'installatore che mi ha fatto i crox.
Volevo sapere se per dare quel quid in più mi conveniva montare un BIT TEN e quindi montare un dsp oppure rimanere sempre in passivo con un Proaudio SS1 Light.
Grazie in anticipo per le vostre risposte, un saluto a tutti.