Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distanziali plastica VS MDF
(13-10-2012, 09:21 )rizzotti91 Ha scritto: Ragazzi altra domanda, perchè avevo dato per scontato che ci entrasse qualsiasi altoparlante con gli adattatori... in una 147, massimo che lunghezza può avere il magnete? Ed il diametro di 120 va bene per il foro di serie? Grazie.

puoi sempre tagliare la lamiera, come penso abbiamo fatto tutti noi del forum...
Rispondi

(14-10-2012, 06:16 )THETEK Ha scritto:
(13-10-2012, 09:21 )rizzotti91 Ha scritto: Ragazzi altra domanda, perchè avevo dato per scontato che ci entrasse qualsiasi altoparlante con gli adattatori... in una 147, massimo che lunghezza può avere il magnete? Ed il diametro di 120 va bene per il foro di serie? Grazie.

puoi sempre tagliare la lamiera, come penso abbiamo fatto tutti noi del forum...

Il problema del diametro CREDO che non si ponga... mi preoccupa di più la questione della lunghezza totale dell'altoparlante, non vorrei che toccasse con il finestrino... in ogni caso su un forum dell'alfa un utente mi ha detto che lui ha attaccato direttamente l'altoparlante alla cartella, è possibile farlo?
Rispondi

(14-10-2012, 08:08 )rizzotti91 Ha scritto:

Il problema del diametro CREDO che non si ponga... mi preoccupa di più la questione della lunghezza totale dell'altoparlante, non vorrei che toccasse con il finestrino... in ogni caso su un forum dell'alfa un utente mi ha detto che lui ha attaccato direttamente l'altoparlante alla cartella, è possibile farlo?

vedi le specifiche di ingombro dell'artoparlante che ti interessa acquistare e confrontale con l'hertz hv che già hai montoto
Rispondi

Già fatto, ovviamente le CM161 sono molto più grandi degli hv165... comunque ormai li ho comprati quando arrivano vedremo..
Rispondi

(14-10-2012, 08:08 )rizzotti91 Ha scritto:

mio dio, forare semplicemente la cartella di plastica e avvitare sempre sulla stessa le 4 viti del woofer, senza un minimo supporto di legno o plastica che sia?? non te lo consiglio proprio.... un minimo di supporto se di legno meglio, per suonare decentemente ci vuole...
Rispondi

A meno che non abbia attaccato direttamente l'adattatore in plastica sulla cartella HuhHuh
Rispondi

Io credo che con solo l adattatore in plastica tipo phonocar o altri dovrebbe bastare...in caso contrario ti armi di seghetto alternativo e con delle tavole di spessore sufficiente in mdf o multistrato o quello che sia, e ti fai due supporti affinché non tocchi l' Ap. I supporti in plastica sono di spessore 2,5cm la parte inferiore e 1.5 la superiore. io ho quelli opel e vanno anche su alfa
Rispondi

ti sarà di grande aiuto!!
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=12017&highlight=kekko
grazie!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(15-10-2012, 21:22 )headhunterz Ha scritto: ti sarà di grande aiuto!!
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=12017&highlight=kekko
grazie!!

Forse hai sbagliato discussione?
Rispondi

no!!voglio farti vedere come viene "fissato" il supporto-
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)