Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filettature nelle tasche???
Question 
come fissate i vostri ap nelle tasche?? di solito vengono fissati direttamente al legno con delle comuni viti da legno,ma se il legno si spana facendo girare a vuoto la vite?? ho pensato agli inserti a ragno ma stringendo la vite vengono via subitoAngry suggerimenti??
Rispondi

perchè dovrebbero venire via subito? li fissi con una martellata, un goccio di colla e dubito si stacchino facilmente, li ho usati spesso i dadi ragno sempre con ottimi risultati Smile
Rispondi

(21-11-2012, 08:33 )Mark88 Ha scritto: perchè dovrebbero venire via subito? li fissi con una martellata, un goccio di colla e dubito si stacchino facilmente, li ho usati spesso i dadi ragno sempre con ottimi risultati Smile
purtroppo nn è stato il mio caso,fissati per bene con il martello ma nel momento di stringere la vite son venuti via...
Rispondi

prova a metterci dello stucco di vtr dopo averli fissati, poi non dovrebbero venir via neanche a martellate Big Grin
Rispondi

A me il legno non si e' mai spanato.....

Rispondi

Ad essere sincero, nemmeno a me..
Se le viti si stringono con un po' di cognizione, e non serrate alla morte, il problema non sorge..
E sopratutto a mano dopo averle imboccate con l'avvitatore..
Perche' se le serri con avvitatore con impostazione massima di serraggio, la rottura e' garantita..
Rispondi

allora sarà un problema delle mie tasche..HuhHuh silver le serro tutte a mano l'avvitatore come hai detto tu solo per appuntarle.
cmq la cosa dei ragni nn me la spiego..Huh
Rispondi

Io uso il multistrato, sarà per quello.

Rispondi

Se hai utilizzato md,è facile che si spani,in quanto è cartone pressato,io per l'md di solito,preforo con una punta di 2mm, poi utilizzo un maschio di 4,e filetto il legno,dopo di chè,goccia di vinavil e ci avvito l'altoparlante con viti di 4 mm a filetto MA,così,mai avuto un problema con l'md
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

(22-11-2012, 03:01 )marco206spl Ha scritto: Io uso il multistrato, sarà per quello.

si potrebbe essere quello il problema,infatti le mie tasche sono fatte in mdf..

Citazione:Se hai utilizzato md,è facile che si spani,in quanto è cartone pressato,io per l'md di solito,preforo con una punta di 2mm, poi utilizzo un maschio di 4,e filetto il legno,dopo di chè,goccia di vinavil e ci avvito l'altoparlante con viti di 4 mm a filetto MA,così,mai avuto un problema con l'md

quindi inserisci una filettatura tipo questa??
Rispondi